martedì 10 ottobre 2017
NEWS - Clamoroso al Cibali! 'Gomorra' e 'Suburra' parlano inglese: la società che li produce, Cattleya, comprata dagli inglesi di 'Downton Abbey'. Leggi QUI
Etichette:
Dario Franceschini,
Gomorra,
Leo Damerini,
liti,
Netflix,
NEWS,
Rai,
Riccardo Tozzi,
Sky,
Suburra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
E' uno scandalo. Per Mediaset comprata dai francesi ci si inventa una legge per bloccarli, per gli inglesi che comprano Cattleya nulla di nulla!
Chissà come la prenderà Franceschini!
Ebbasta dare addosso a Franceschini! E' un uomo alto e aperto, mica come voi che vivete solo di telefilm americani fatti col culo, vivaio ha difeso prodotti italiani e sarà solo un bene per le nostre produzioni, autori, registi e attori e maestranze trovare nuovi sbocchi in una tv troppo impestata da produzioni americane fatte con lo stampino e reality scopiazzati dall'America che in fatto di arte e cultura non ha nulla da insegnarci a noi italiani!
Molte produzioni americane sono eccelse e fino ad oggi un esempio.
Giusto dare nuovi sbocchi alle serie tv italiane, ma non per decreto legge bensì per capacità e merito.
Senza contare che una legge come questa mette in ginocchio (se non a rischio chiusura) molti network (quale futuro per Sky Atlantic, Fox, Netflix....?) e relativi posti di lavoro.
Franceschini chi, quello che ha aperto la direzione dei musei agli stranieri per poi ripensarci?
Il suo partito non è quello che in nome della inclusione e dell'accoglienza manifesta un giorno si e l'altro pure per lo ius soli? E poi chiude le barriere alle serie tv extra-europee e non italiane? Quantomeno bipolare.
Posta un commento