martedì 13 ottobre 2015

NEWS - Clamoroso al Cibali! L'Auditel sospeso per (almeno) 6 mesi! Ci stanno pensando i pubblicitari (che sono quelli a cui più interessano i dati). Più serie tv per tutti! 
Dopo che è stata rivelata l’identita’ di 4mila famiglie sulle 5700 che formano il campione di rilevazione degli ascolti televisivi di Auditel – a causa di un errore nella trasmissione di comunicazioni di posta elettronica – tra i membri del Cda di Upa, in corso di svolgimento, c’è chi propende per la richiesta di una interruzione della raccolta dei dati fino alla formazione del nuovo campione. Se si seguisse questa via si potrebbe arrivare ad una sospensione di almeno sei mesi. Mercoledì 14 ottobre 2015, invece, si terra’ il Cda di Auditel, di cui Upa fa parte insieme ai rappresentanti dei gruppi televisivi. Sky, che parteciperà alla riunione, ha chiesto chiarimenti sulla situazione e sembra propensa a chiedere la sospensione della raccolta dati. E così tra pochi giorni potrebbe clamorosamente interrompersi la diffusione dei dati degli ascolti televisivi per la prima volta dal 1987.

1 commento:

nanni ha detto...

Aleeeeee!
Era ora, cazzo!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!