lunedì 14 settembre 2015

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Orgoglio LIzzie-bian! Katherine Heigl, dopo "State of Affairs" porta Alexis Bledel di "Una mamma per amica" all'altare al cinema!
Anche se il ruolo della dottoressa Izzie in “Grey’s Anatomy” l’ha resa celebre in tutto il mondo, non tutti ricordano che la serie che l’ha resa popolare è stata “Roswell” nel 1999. Katherine Heigl ha creduto fermamente di fare il tris (tv) con “State of Affairs” (prima tv su Premium Stories ogni lunedì), prova ne sia che oltre a recitarvi da protagonista verga anche da produttrice, pur non dimenticando quel grande schermo dove è a un passo dall’olimpo, tra film recitati in passato più positivi dal punto di vista degli incassi che per il plauso della critica. Così da quest’anno in poi si è lanciata in ben 3 pellicole. Sulla scia delle dramedy passate la vedremo a breve in “Jenny’s Wedding” (il film è uscito nella sale Usa a fine luglio), storia di una donna lesbica che decide di sposare colei che la famiglia puritana della protagonista – interpretata da Heigl – pensava fosse la coinquilina della figlia. Nel cast, Alexis Bledel di “Una mamma per amica”, chiamata ad interpretare la futura moglie di Jenny. Sempre quest’anno vedremo l’attrice in “Doubt” (film destinato al piccolo schermo), in cui la nostra veste i panni di un’avvocatessa che rimane intrigata da colui che difende, presunto colpevole di un crimine brutale. Nel 2016 si cambierà registro con il thriller “Unforgettable”, dove una donna cerca di rendere un inferno la nuova vita dell’ex marito con un’altra donna. Nel cast, Rosario Dawson. Chi tra lei e Heigl interpreti la malvagia di turno non è ancora dato di saperlo…

1 commento:

Anonimo ha detto...

QUELLA DEL BACIO DEVE ESSERE UNA SCENA CULT!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!