lunedì 16 giugno 2014

NEWS - OITNB-mania! Tre attrici promosse, boom sul web per i provini multi-ruolo di Uzo Aduba e le foto di "Playboy" di Taryn Manning. Deriva fetish: "Entertainment Weekly" elenca i libri letti dalle detenute (la perversione del culto senza confini!)
Dopo essere diventata la serie tv più popolare di Netflix (vedi QUI), “Orange Is The New Black” – in arrivo su Mya da settembre con le prime 2 stagioni inedite una dopo l’altra - promuove sul campo tre delle sue interpreti. Dascha Polanco,  Samira Wiley e Yael Stone diventeranno protagoniste ricorrenti della 3° stagione, rispettivamente con i personaggi di Dayanara Diaz, Poussey Washington e Lorna Morello. Nel frattempo Uzo Aduba, colei che dà vita a Suzanne Warren aka “Crazy Eyes”, ha twittato un video dove ai provini di “OITNB” interpreta tutti i personaggi della serie: “l’estate del provino ero disperata, passavo da un’audizione all’altra senza successo, sarei stata disposta a tutto per lavorare…Poi arrivò la chiamata da OITNB, anche se il personaggio di Suzanne all’inizio era quello più distante da me…!”. Il video del suo provino multi-tasking in cui interpreta tutte le protagoniste è diventato un hit sul web nel giro di una settimana. Se poi il sensore cult di una serie tv si misura con i livelli di feticismo raggiunti, “OITNB” è al top: la bibbia tv “Entertainment Weekly” ha pubblicato, puntata per puntata, i titoli dei libri che le detenute del serial sfogliano in cella (eh si, hanno pure tempo – poco – per leggere!): da “Anna Karenina” di Tolstoj a “The Mist” di Stephen King, da “Orlando” di Virginia Woolf a “Alice nel Paese delle meraviglie” di Lewis Caroll, fino a “Atonement” di Ian McEwan. Dulcis in fundo, sono ritornate in auge su internet, con tanto di boom di cliccate tra gli smanettoni, le foto senza veli di Taryn Manning (Tiffany Doggett nel serial), la quale nell’aprile del 2011 conquistò cover e servizio interno di “Playboy”. Tutti segnali che la popolarità della serie viaggia anche on line e non accenna a diminuire. Anzi.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!