martedì 4 dicembre 2012

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Apocalypse Abrams! Dopo "Revolution" anche il nuovo cine-capitolo di "Star Trek" by JJ è da "fine del mondo"...(vedi locandina fresca fresca)

3 commenti:

bea ha detto...

bellissima!

Anonimo ha detto...

Ancora JJ Abrams? Ma la nuova serie come è?
Io lo veneravo, ma a metà LOST ho perso la bussola e amen, con due episodi a settimana su Raidue facevo troppa fatica. Ora sto cercando di recuperare tutti gli episodi facendomi delle maratone assurde su Cubovision, ma ancora ho mille dubbi in testa... su Jacobs, sugli orsi, sul fumo nero...
giudizio sospeso per ora, in attesa di vedere fino all'ultimo episodio, ma visto tutto di fila resta comunque un bello spettacolo!

Marty ha detto...

Beh...diciamo che seguire Lost con i tempi televisivi era praticamente impossibile!! io mi sono fatta regalare due cofanetti dvd, e uno l'ho comprato ma....troppo troppo cari!! L'ultimo episodio...non so se un colpo di genio o una delusione totale!! Ma su Cubovision perchè devi fare maratone assurde? non puoi vedertele con tutta calma?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!