martedì 10 aprile 2012

NEWS - Dopo "Freaks" ecco "Freak": su Bonsai la serie interattiva di MySpace
Bonsai TV presenta "Freak", la famosa web serie interattiva, fatta dal suo pubblico, per la prima volta disponibile gratuitamente in Italia, in modalità VOD. Da oggi Bonsai TV manderà online in lingua originale, sottotitolata in italiano, la prima stagione composta da 16 episodi, con una programmazione che vedrà on air due puntate a settimana, ogni mercoledì e venerdì. "Freak" è una web-serie “interattiva” creata esclusivamente per il web: la colonna sonora, il cast e gli eventi furono modellati secondo i consigli della comunità MySpace, dalla quale oltretutto provengono tutti gli attori della serie. Nata nel 2009 da un’idea di Josie Ward, "Freak" narra le vicende di Lucy, videogiocatrice compulsiva dall’animo (e dal guardaroba) 100% maschiaccio che decide di riconquistare la propria femminilità. A questa trasformazione “da Freak a Chic” tentano di collaborare con improbabili sforzi, consigli e stratagemmi i suoi ancora più strani amici, tra parenti acquisiti, nerd innamorati, hipster della domenica e invidiose fashion victim a caccia di vendetta.

La sottotitolazione in italiano delle 16 puntate è a cura dello staff di Subsfactory.it, una delle più importanti comunità italiane di creazione e distribuzione di sottotitoli di serie tv.

LINK DIRETTO ALLA PLAYLIST DI FREAK: http://tinyurl.com/bqwx4gh

1 commento:

Anonimo ha detto...

non male

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!