lunedì 13 febbraio 2012

NEWS - Non c'è più religione. Da stasera in Francia "Kabul Kitchen" ambientata in Afghanistan, a noi ci tocca "Don Matteo"
(ANSA) - PARIGI, 13 FEB - Si chiama 'Kabul Kitchen' la nuova e originale serie tv francese in onda da questa sera su Canal plus che racconta con humour le avventure di Jackj (Gilbert Melki) il gestore di un ristorante per stranieri in un'Afghanistan in guerra, dove si beve alcol a volonta', ci sono belle ragazze in bikini, si mangia buon cibo e il conto e' salato. La soap, tra commedia e dramma - dei registi Allan Maudit e Jean-Patrick Benes - parla di guerra, organizzazioni umanitarie, religione, burqa e ruolo della donna. 'Kaboul Kitchen' e' ispirato alla storia vera di uno dei produttori della serie, il giornalista Marc Victor, che ha vissuto in Afghanistan dal 2002 al 2008, aprendo un ristorante con piscina chiamato 'Atmosphere': ''Era diventato il luogo d'incontro degli stranieri - racconta - Non c'erano altri posti a Kabul dove potere distrarsi e diverstirsi''. Nel cast ci sono anche Simon Abkarian e Faycal Azizi.(ANSA).

1 commento:

nanni ha detto...

interessante, da vedere

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!