lunedì 20 giugno 2011

TELEFILM FESTIVAL 2011 - Anche "Teen Wolf" tra le anteprime della nona edizione. E nessunperda l'appuntamento karaoke con la puntata-musical di "Buffy"
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Il Telefilm Festival 2011 si arricchisce di un altro titolo in anteprima: "Teen Wolf" (prossimamente su Fox), remake in salsa gotica del famoso film del 1985 interpretato da un giovane Michael J. Fox, sull’onda del successo dopo aver interpretato Marty McFly nell’indimenticabile primo capitolo della trilogia di "Ritorno al futuro". Tyler Posey, chiamato ad interpretare il protagonista al posto dell'indimenticabile collega cinematografico Michael J. Fox, ha dichiarato: "sono a petto nudo per più della metà del tempo e questa è probabilmente la ragione principale per cui le ragazze ameranno la serie". Modestia a parte, i muscoli in bella vista son dovuti al fatto che la figura protagonista, il sedicenne Scott McCall, è un lupo mannaro che sparge paura al college.
E nessunperda, sempre parlando di appuntamenti da "brividi", il karaoke in programma con la proiezione dell'episodio musical di "Buffy" (tra i titoli della prossima neonata Italia 2...).

Il Programma del Telefilm Festival 2011 è on line da oggi su www.telefilmfestival.it!

2 commenti:

gemma ha detto...

TEEN WOLF sarà l'ennesimo scempio remake...ma voglio vederlo

nanni ha detto...

Tra i remake è il meno peggio penso...comunque gli americani mi sembra che non abbiano più niente da dire...penso sia difficile organizzare un festival con quello che c'è in giro...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!