venerdì 11 marzo 2011

NEWS - Charlie Bang! Quel fuso di testa di Sheen trovato in possesso di un fucile del 1800: che faceva, studiava la parte per il prossimo "Pirati dei Caraibi"?
Los Angeles - (Adnkronos/Ign) - Continuano i guai per Charlie Sheen. La polizia ha fatto irruzione nella sua villa di Beverly Hills dove ha trovato un fucile del 1800 e qualche proiettile. E' quanto si legge sul sito di gossip 'Tmz'. L'avvocato della star, Mark Gross, ha riferito che nessun'altra arma e' stata trovata in casa. Il legale ha inoltre fatto sapere che la polizia, con un mandato di perquisizione, ha ricevuto una telefonata in cui qualcuno - non sa chi - affermava che Sheen era in possesso di una pistola e minacciava di farsi del male. All'attore, dopo l'ordine restrittivo ottenuto dall'ex moglie Brooke Mueller, e' stato imposto il divieto di possedere armi in casa. Inoltre, per qualche ora, era circolata la voce che la polizia stesse addirittura disponendo il ricovero forzato di Sheen in un ospedale psichiatrico. La notizia della perquisizione arriva poco dopo la decisione del protagonista di 'Due uomini e mezzo' di far causa per 100 milioni di dollari alla Warner Bros e al produttore Chuck Lorre che lo hanno licenziato dalla sitcom televisiva. La Warner Bros aveva comunicato la sua decisione nei giorni scorsi dopo mesi nei quali il comportamento di Sheen, l'attore piu' pagato della tv Usa, era stato fortemente condizionato da problemi di droga e dopo una serie di interviste nelle quali sparava a zero contro Lorre e altri responsabili della produzione. L'attore chiede il pagamento degli otto episodi della nuova stagione della sit-com, anche se questi non verranno trasmessi, comunicando di aver intentato la causa "a nome del cast". In un messaggio su Twitter, Sheen ha scritto: "Torpedo away... You corporate Trolls were warned. And now you've been served!", piu' o meno: "Vi distruggero'...Voi nanerottoli delle corporation eravate stati avvisati. E ora siete serviti".

1 commento:

rasmussen ha detto...

mi sa che farà una brutta fine

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!