venerdì 4 febbraio 2011

NEWS - Il Bunga Bunga di Charlie è da record (36 ore!). Ancora dubbi sulla maratona di sesso&droga che ha visto l'attore crollare come (o, meglio, con) un sacco di "patate"
(ANSA) - LOS ANGELES - Charlie Sheen ha parlato per la prima volta dall'inizio del suo programma di recupero, a seguito del party folle a base di alcol e droga che e' durato per ben 36 ore: ''Ho molta strada da fare!'' ha detto Sheen che era stato ricoverato il 27 gennaio e ha cominciato il rehab esattamente il giorno dopo, causando alla produzione di Due Uomini e Mezzo, serie televisiva di cui e' protagonista, una interruzione nelle riprese. ''Ho molto da fare - riprende - per essere all'altezza di tutto il supporto che ho ricevuto da amici, parenti e fan; i vostri auguri e le vostre preghiere mi hanno veramente commosso. L'unica cosa che posso fare e' ringraziarvi, dal profondo del cuore''. Il portavoce dell'attore ha deciso di non rivelare ai media il programma di recupero dettagliato che sara' seguito dall'attore, per rispettarne il piu' possibile la privacy. Rimangono tuttavia ancora molti dubbi sulla festa incriminata e sulle procedure che sono state seguite per portare l'attore al pronto soccorso.
Nella foto: la pornostar Bree Olson twitta una foto dal party incriminato

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Charlie for President (del consiglio)

serenella ha detto...

ci credo che è crollato, si è circondato di "professioniste"

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!