martedì 28 luglio 2009

GOSSIP - Olivia Wilde ha fatto...13! L'interprete della dottoressa Hadley di "Dr.House" (ed ex "The OC") eletta la più sexy del pianeta (e Megan Fox non rosica ma risica...)
(ANSA) - ROMA - E' Olivia Wilde la donna piu' sexy del pianeta del 2010. Ad eleggere l'attrice di "The O.C." come l'erede di Megan Fox per lo scettro di piu' bella del mondo e' Maxim Worldwide, la rivista mensile lifestyle maschile che vende solo negli Usa oltre 2 milioni e mezzo di copie. Nella sua edizione italiana oggi in edicola, Maxim dedica alla Wilde la copertina del numero estivo. ''Ero nel panico quando mi hanno detto che avevano scelto me - spiega la Wilde nell'intervista- Poi ho ballato un po'. Mi sembra fantastico, soprattutto perche' non ho mai fatto ruoli in cui mi sono messa in bikini. Gli uomini preferiscono le donne forti e intelligenti: non sono scemi come noi donne pensiamo. E' un ottimo segno per l'umanita' quando l'intelligenza e' considerata sexy''. Sposata con il principe italiano Tao Ruspoli, con il quale racconta di essersi fidanzata durante il 'Burning man', il bizzarro happening che si svolge ogni anno in Arizona, la Wilde racconta di aver incontrato recentemente la seconda classificata Megan Fox ad un party: ''Mi ha detto:Ho una cotta per te da anni, spero che la cosa non ti offenda''. La Wilde interpreta il ruolo di una principessa accanto a Jack Black nel film ''Anno Uno'' in uscita in questi giorni negli Usa e in autunno in Italia. ''Interpreto la Principessa di Sodoma - racconta la Wilde nell'intervista - che e' una cosa carina da dire a mamma e papa'...''. Osserva Carlo Croci, direttore dell'edizione italiana di Maxim: ''Con lei e' partita l'era dell'intelligenza sexy, la sensualita' che premia il cervello oltre che il corpo''.

4 commenti:

jo ha detto...

più che un commento, un'esclamazione: GASP!

perseo ha detto...

sexy pure con quelle calzettine della nonna...!

giorgino ha detto...

maremma bucaiola!

jo ha detto...

che fisico

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!