giovedì 16 ottobre 2008

NEWS - Ultima ora: Gale Harold di "Desperate Housewives" in gravi condizioni!
(ANSA) - WASHINGTON - Gale Harold, l'attore della fortunata serie 'Desperate Housewives', e' in gravi condizioni, dopo un incidente con la sua moto. L'attore, che ha 39 anni, e' stato ricoverato per una commozione celebrale all'Usc Medical Center di Los Angeles. Il divo televisivo ha subito anche una frattura alla spalla. Harold, che nella serie televisiva interpreta il fidanzato di Susan Mayer (Teri Hatcher), una delle quattro 'casalinghe disperate', si e' fatto male proprio mentre usciva dal set dopo avere girato alcune scene della popolare programma per il piccolo schermo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ho adorato in QUEER AS FOLK

Anonimo ha detto...

ma è ancora vivo! parlane al presente, poveraccio!

Anonimo ha detto...

ma è voluto ke la foto sia oscurata proprio "lì"?

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè in tutti i siti italiani che hanno riportato la notizia si legge "il divo di DH" quando questo è solo l'ultimo dei suoi lavori e tra l'altro in Italia le sue puntate manco sono arrivate (mi pare). Credo sia ben più noto per il ruolo di Brian Kinney!
Good Luck!

Diego

Luca ha detto...

.. concordo pienamente con te Diego: seguo DH da molto tempo e non ho mai visto Gale Harold apparire con guest star. Possibile che nessuno lo ricorda come il protagonista di 5 stagione di Queer As Folk? oppure, anche se serie meno fortunata, di vanished? ... voglio la 6 serie di Q.A.F
Luca

Anonimo ha detto...

Perchè avete usato un fotomontaggio? Con tutte le foto in cui Harold è bellissimo, che senso ha postare una pic photshoppata, e pure male??

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!