mercoledì 22 ottobre 2008

GOSSIP - Fermate le rotative! Altro che "The L Word": Lindsay Lohan perde la testa (e forse non solo quella) per Chace Crawford di "Gossip Girl"!
(AGI) - Los Angeles, 22 ott. - Prima fa outing, poi ci ripensa. O almeno cosi' si mormora. Sembra infatti che Lindsay Lohan, protagonista di una tormentata love story con la dj Samantha Ronson, stia tornando indietro sui suoi passi. Lo rivela il 'Mirror', spiegando che la bella 22enne avrebbe un debole per il giovane e affascinante Christopher Chace Crawford, diventato famoso per essere uno dei protagonisti della serie televisiva "Gossip Girl". Come riferisce il quotidiano britannico, i due si sarebbero incontrati all'evento organizzato dalla Diesel a New York. In quell'occasione la Lohan avrebbe perso palesemente la testa per Crawford, corteggiandolo tutta la sera. A confermare la 'cotta' sono gli stessi compagni di set del giovane attore, secondo i quali la Lohan gli telefonerebbe almeno tre volte al giorno.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

come darle torto?

Anonimo ha detto...

vorrei tanto essere la sua palla da rugby...!!!!

Anonimo ha detto...

e io i suoi boxer

Anonimo ha detto...

te credo! La Ronson è un cesso (fosse almeno Mischa Barton!)! Chace è un gran figo...!

Anonimo ha detto...

Lohan: non LindSAY quel che fai!

uah uah

Anonimo ha detto...

Deve mettere un segno di spunta accanto al suo nome. Beata lei che può farlo.

Anonimo ha detto...

io mi farei tutti e due!

Betta

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!