giovedì 11 settembre 2008

NEWS ESCLUSIVA - Shannen Doherty, la più odiata di "90210"! Dopo Tori Spelling e AnnaLynne McCord, screzi anche con Shenae Grimes. Quanto bisogna aspettare per farla "santa subito"?
Quella casinista attira-scazzi-sul-set di Shannen Doherty una ne fa e cento la odiano. L'ultima sul set di "90210", dopo gli screzi con Tori Spelling (vedi Post del 1 settembre 2008) e l'invidia per AnnaLynne McCord (vedi Post del 28 agosto 2008), ora tocca alla 18enne Shenae Grimes. Quest'ultima, interprete di Annie Wilson nello spin-off di "Beverly Hills", non sembra voler nascondere il suo odio smisurato per la Doherty, al grido di "chi crede di essere?" e "Brenda Walsh, chi era costei?". Secondo una fonte dal set, riportata anche dal "National Enquirer", lo scontro Shannon-Shenae starebbe per diventare atomico dopo che la 18enne avrebbe dato della "put.ana" alla collega, rea suo dire di "sentirsi speciale, di trattare i costumisti e gli addetti del catering come suoi schiavi". Al momento "santa subito" Doherty non ha replicato, ma dopo l'uscita pubblica della Grimes si temono scintille sul set del telefilm con il CAP più famoso del mondo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

divina!

Anonimo ha detto...

O-shennon!

Anonimo ha detto...

Se "90210" ha successo è anche e soprattutto merito della vecchia guardia, mica di quella zoccol.tta che sputa sentenze!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!