martedì 8 maggio 2007

NEWS - Adda venì la nuttata di "Lost": il serial di JJ Abrams ancora "on the beach" fino al 2010!
(ANSA) - WASHINGTON, 8 MAG - Gli appassionati della serie televisiva 'Lost' dovranno aspettare ancora tre anni prima di veder svelati i misteri dell'isola dove sono imprigionati i superstiti del volo Oceanic Air Flight 815. Il network ABC ha annunciato che 'Lost' andra' avanti ancora per tre stagioni - dopo la conclusione il 23 maggio del terzo anno - chiudendo i battenti solo nella primavera del 2010. Sono previste 48 puntate divise in tre stagioni. La ABC ha accolto la richiesta dei creatori della serie che volevano sapere con esattezza quante puntate avevano ancora a disposizione per chiudere la enigmatica vicenda. "Questa storia ha un un inizio, una parte centrale ed una fine - spiegano Damon Lindelof e Carlton Cuse - Annunciando esattamente quando la serie finira' ci consente di far proseguire la vicenda nella giusta direzione al giusto ritmo". Quest'anno la serie ha accusato una perdita di spettatori attribuita alla criticata decisione di spezzare in due tronconi le puntate (un blocco in autunno ed uno in primavera), di spostare la trasmissione alle dieci di sera e anche per l'accumularsi eccessivo di misteri in attesa di spiegazione.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Un po' esagerato, nooooo?

Anonimo ha detto...

Potevano decidere anche per il 2020: ridicoli!

Anonimo ha detto...

VOGLIO VEDERE COSA S'INVENTANO PER ALTRE TRE STAGIONI...LA SERIE E' "MORTA" DOPO LA PRIMA...

Anonimo ha detto...

Vi prego sopprimete Lost prima che la pazzia degli autori abbia del tutto il sopravvento

Anonimo ha detto...

i soliti denigratori..la terza serie è stupenda,apre degli scenari completamente nuovi e non si fossilizza su 6 numeri come la precedente..aspettatela e poi cambierete idea anche sulla lunghezza di lost...

Anonimo ha detto...

Chi non apprezza Lost semplicemente è perchè non riesce a capire lo spettacolo che è questa serie! Gli ascolti "smarriti" americani sono una bufala..ovvero che non è affatto vero che nessuno lo guarda più..ma che semplicemente i fans americani preferiscono guardarlo in altri momenti, registrato ecc..
E' stata fatta un indagine sulla cosa in USA ed è uscita questa cosa. Sul lostpedia.com è spiegato tutto! Lost è una grandissima serie..xo non è x tutti..ma in ogni ke piaccia o meno..resta un capolavoro!!
e concordo..la terza serie è uno spettacolo!!se potete vedetela in inglese..in italiano perde la metà del suo fascino!!
Ale

Anonimo ha detto...

pura mossa commerciale

Andrea ha detto...

Concordo con Dillo e Alex, chi denigra lost sono i soliti superficiali che non riescono a percepire il misterioso fascino e intrigo di questa serie. In inglese cmq è spettacolare e sicuramente meglio che in italiano come già detto da Alex. Lost rimane senz'altro un bellissimo telefilm e il fatto che sia stato prolungato per altre tre stagioni non può fra altro che farmi piacere.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!