venerdì 16 maggio 2008

GOSSIP - "The L Word" ora e sempre! Ellen DeGeneres sposa Portia De Rossi in California (alla facciaccia da Terminator di Schwarzenegger)!
(ANSA) - NEW YORK, 16 MAG - La nota attrice comica e conduttrice televisiva statunitense Ellen DeGeneres, dichiaratamente omosessuale, ha annunciato che a breve si unira' in matrimonio con la sua compagna Portia de Rossi, anche lei attrice (personaggio della serie tv "Ally McBeal"): potrebbe cosi' trattarsi di una delle prime coppie che dira' il 'fatidico si' in California, dopo che ieri la Corte Suprema dello stato americano ha abolito il divieto di nozze per persone dello stesso sesso. Stando a quanto riferito all'Associated Press da una fonte anonima vicina all'attrice, Ellen DeGeneres ha annunciato ieri l'intenzione di sposarsi, durante la registrazione del suo talk show 'The Ellen DeGeneres Show' che andra' in onda questa sera. Citando la decisione della Corte Suprema della California, che entrera' in vigore tra un mese, la DeGeneres ha annunciato che lei e la sua fidanzata Portia de Rossi, che tra l'altro era presente in studio, si sposeranno a breve. (ANSA)

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!