venerdì 16 maggio 2008

LA VITA E' UN TELEFILM - Oggi è il giorno più lungo! Il maratoneta Damerini ospite prima al TG di La7 (ore 20.00) e poi al "Grande Talk" (ore 22.35)
Tutti pazzi per "La vita è un telefilm" (Garzanti)! Per parlare dell'enciclopedia delle oltre 2000 frasi tratte dalle serie tv - e dei telefilm in generale - Leo Damerini sarà ospite stasera in diretta al TG di La7 delle ore 20.00, condotto da Antonello Piroso. A seguire, sempre stasera, il co-autore del libro scritto a quattro mani con Chiara Poli correrà più veloce di Flash negli studi del "Grande Talk", in onda alle ore 22.35 su Sat2000 e altre mille emittenti locali (vedi la programmazione del programma condotto da Alessandro Zaccuri qui: http://www.ilgrandetalk.it/programma/messa_in_onda/).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo all'impavido maratoneta! (Come sempre il fisico non mi aiuta, ma hai tutto il mio supporto spirituale! :-D)

ele ha detto...

Il Grande Talk è onorato di tale pubblicità ;-)

Anonimo ha detto...

Che gran gnocco che eri alla 7! Complimenti!!!!!

Anonimo ha detto...

Concordo

Anonimo ha detto...

il libro è imperdibile, complimenti!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!