giovedì 28 febbraio 2008

NEWS - La CBS cala un tris di novità! La FOX rinforza "Dollhouse" di Whedon
La CBS ha ordinato tre nuovi pilot. "Mythological X" racconta di una donna con poteri di preveggenza che scopre di aver già incontrato l'uomo che sposerà nel futuro. Tra i produttori esecutivi spicca Diane Ruggiero di "Veronica Mars". "Can Openers", prodotto da Jim Serpico ("Rescue me") ed Elle Johnson ("Ghost Whisperer"), segue le gesta di una ventenne alle prese con amori e competizione sul lavoro. "NY-LON" è tratto da una serie inglese di Channel 4 e mette in scena l'amore (tribolato) a distanza tra un uomo e una donna sull'asse New York-Londra. Nel frattempo FOX non sta a guardare e ha deciso di rinforzare il nuovo (ed atteso) lavoro di Joss Whedon: a "Dollhouse" entrano in corsa nel cast tecnico Elisabeth Craft e Sarah Fain, già al fianco dell'ideatore di "Buffy" in "Angel" e reduci, nelle vesti di produttori, da "Women's Murder Club" su ABC.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Leopoldo,

a proposito di "Dollhouse" hai qualche notizia su quando vedremo questa serie in Italia?

Anonimo ha detto...

W ELIZA!

Leo Damerini ha detto...

Caro Marco, è un pò presto. Appena si sa, sarà comunicato senz'altro, è tra le serie più attese dell'anno! Se poi per una congiunzione astrale riuscissimo ad averla al Telefilm Festival, come vorremmo, sarebbe il massimo!

Anonimo ha detto...

Quello che potete fare per il TF è una bella intervista registrata e sottotitolata ai protagonisti!
Perché le riprese dovrebbero iniziare in maggio...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!