mercoledì 6 febbraio 2008

GOSSIP - Paris Hilton: la sua lesbo-relazione con la Cuthbert una mossa pubblicitaria per (auto)lanciarsi a "The L Word"?
Sulla relazione (presunta) lesbo, con tanto di smentite, tra Paris Hilton ed Elisha Cuthbert di "24", interviene la miticissima Lexi Amberson (http://alexandra-amberson.blogspot.com/).

"Paris Hilton è meno stupida di quanto la si faccia passare. La si potrebbe definire una tipica “attention whore”, cioé una che è disposta a fare di tutto pur di mantenersi al centro dell’interesse. Ma tutto quello che fa rientra in un gioco in cui è lei a dettare le regole. Lei non è lesbica o bisessuale, però lo fa. Nel senso che a letto con le donne (anche con le donne) ci và. Fa in modo di farlo sapere e poi di poterlo smentire. In questo momento deve alimentare questa sua “nuova” immagine, anche per accreditare una sua partecipazione a “The L Word”. Non è un caso che nell’ultimo mese si sia fatta vedere almeno un paio di volte al Falcon, un noto ritrovo lesbo sul Sunset Boulevard. La prima volta in compagnia di Daniela Sea e Katherine Moennig e con quest’ultima è poi uscita mano nella mano, sembrando molto affiatata. La settimana scorsa, dopo essere apparsa al Crustacean, un noto ristorante di cucina vietnamita di Beverly Hills, insieme a Brittny Gastineau, è poi tornata al Falcon, dove ha passato la sera abbracciata a Courtenay Semel, la figlia di Terry Semel (ex-presidente di Yahoo) ed ex-ragazza di Lindsay Lohan. Ma anche in passato Paris Hilton ha avuto avventure con altre donne. Lindsay Lohan, Britney Spears, Kimberly Stewart, Ingrid Casares, Kim Kardashian, Nicole Lenz (con la quale dovrebbe aver girato un video amatoriale esplicito). Che la sua relazione con Elisha Cuthbert vada oltre al bacio oppure no non cambia molto la sostanza delle cose. La puntata del Letterman Show l’ho vista e non mi è piaciuta. Non tanto Paris Hilton, che era sempre la stessa, ma piuttosto David Letterman, il cui gioco al pentimento pubblico è stato solo una farsa di scarso appeal. Tutto molto falso e moderatamente sgradevole".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

interessante articolo, grazie Lexi!

Anonimo ha detto...

Paris è un mito! Punto.

Anonimo ha detto...

Lexi, scrivi benissimo e scrivi cose interessanti. Continua a scrivere per Telefilm Cult, ti prego.

Silvia_Ciao ha detto...

Ehm..ma quella nella foto con Katherin Moennig e Paris Hilton non è Daniela Sea (ossia l'attrice che in The L Word intepreta Max/Moira), è la regista del telefilm

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!