martedì 5 febbraio 2008

GOSSIP - Clamoroso al Cibalesbo! Paris Hilton smentisce relazione omosex con Elisha Cuthbert di "24"
Anche l'amore saffico va bene pur di restare sotto i riflettori di Hollywood senza saper fare niente. Questa sembra essere la filosofia di vita di Paris Hilton. La spregiudicata ereditiera dopo aver aperto il 2008 seducendo Kevin Federline, Larry Birkhead e Jared Leto, si è fatta pizzicare dai paparazzi in un noto locale lesbo di Los Angeles "in teneri atteggiamenti" con una misteriosa ragazza. Mentre la stampa scandalistica americana dichiarava aperta la caccia alla misteriosa lesbica, Paris è stata avvistata a New York in compagnia dell'attrice Elisha Cuthbert di "24". Tra i bloggers è circolata immediatamente la voce sulla presunta relazione tra le due starlette bionde. Un tormentone sul web che ha costretto lo staff della Cuthbert e quello della Hilton a smentire ufficialmente. Secondo una ricostruzione del magazine "US Weekly", Paris ed Elisha si sarebbero incontrate nel locale Tenjune Club di New York e si sarebbero scambiate teneri baci. I Lesbian Rumors hanno trovato grande spazio nei tanti blog gossipari della Rete. “Sono solo buone amiche": la risonanza ottenuta dalla notizia ha imposto una presa di posizione ufficiale da parte di Jason Moore, portavoce ufficiale della Hilton: "E’ tutto falso. Elisha e Paris sono buone amiche ed Elisha ha il fidanzato. Paris non bacia le ragazze”.

Solo oggi, Paris Hilton e' intervenuta per smentire di essere lesbica, dopo la pubblicazione delle foto che la ritraggono mano nella mano con l'attrice Elisha Cuthbert fuori da un locale di New York. Secondo "Usmagazine.com", la Hilton e la star di '24' avrebbero un rapporto speciale, come testimoniato dalle immagini 'rubate' dai paparazzi vicino al club Tenjune. Ieri la Hilton ha seccamente smentito i rumours: 'Elisha e' come una sorella per me, non e' vero nulla'. Nell'ultima puntata del David Letterman Show, inoltre, la ricca ereditiera ha ricevuto le pubbliche scuse da parte del popolare conduttore, per un'intervista che aveva rilasciato dopo aver trascorso alcuni giorni in prigione. 'Quella volta offesi i suoi sentimenti e non e' giusto. Le chiedo scusa e spero verra' molto spesso nel mio show', ha detto Letterman prima di accoglierla nello studio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile, nel mondo dello spettacolo ne succedono di tutti i colori...

Anonimo ha detto...

più che altro se foss vero cosa ci torva la Cuthbert in Paris??? mah...

Anonimo ha detto...

Elisha coi capelli corti fa skifo! Sembra un uomo (e infatti...)

Anonimo ha detto...

Sembra Straker di UFO!

Anonimo ha detto...

a me Paris Hilton piace molto...poi magari è un'oca come la descrivono tutti...l'altra non è nulla di che! Bho!

Anonimo ha detto...

striamo scherzando? Paris è una bellissima ragazza...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!