venerdì 11 gennaio 2008

NEWS - Ultima ora: Michelle Rodriguez, ex di "Lost", scarcerata dopo 17 giorni. Kiefer Sutherland-Jack Daniels Bauer resta dentro!
(ANSA) LOS ANGELES, 11 GEN - Michelle Rodriguez, una delle protagoniste del serial tv "Lost", è uscita di prigione dopo aver scontato diciassette giorni dei sei mesi di condanna inflitta all'attrice lo scorso ottobre per aver violato la libertà condizionata, alla quale era stata sottoposta per essere stata sorpresa, ubriaca, al volante. ''Non è inusuale quanto accaduto'' ha detto un portavoce del Dipartimento dello Sceriffo di Los Angeles, facendo notare che spesso, in base alla severità della punizione, i condannati vengono rilasciati anzitempo a causa sovraffollamento delle carceri. Non è la prima volta che l'attrice ha fortuna: nel maggio del 2006, condannata a 60 giorni, era stata scarcerata dopo 20 minuti. Le colleghe Lindsay Lohan, Nicole Richie e Paris Hilton, hanno avuto la stessa sorte per analoghi casi. Non è così per Keifer Sutherland ("24"), condannato a 48 giorni di carcere sempre per DUI (acronimo che indica la guida in stato di ebbrezza). Entrato in carcere il 5 dicembre scorso, ne dovrebbe uscire il 22 gennaio, dopo aver scontato l'intera pena.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

adesso voglio la Rodriguez a "24"!!!

Anonimo ha detto...

bel blog, complimenti, merita davvero!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!