giovedì 24 gennaio 2008

NEWS - Patrick Dempsey:
"La mia fortuna? Essere stato scartato da 'Dr. House!'"
(AGI) - Milano, 23 gen. - La maison Versace l'ha appena scelto come testimonial della campagna Uomo primavera-estate 2008, la Mattel gli ha dedicato un bambolotto con il suo volto, nelle copertine dei magazine il suo sorriso affascina le molteplici fans: lui e' Patrick Dempsey, il dottor Stranamore della fortunata serie tv "Grey's Anatomy". In un'intervista a "Donna Moderna", l'attore americano confida: "E pensare che quattro anni fa ero quasi disoccupato!". Ora che il successo lo sta travolgendo, al punto che anche la rivista "People" l'ha eletto Star del 2007, dice: "Per fortuna che ci sono mia moglie e i miei tre figli che mi tengono con i piedi per terra". La sua fortuna e' stata, sembrera' strano, il fatto di essere stato scartato dopo quindici provini da "Dr. House", mentre aspettava una risposta per "Grey's Anatomy". E pensare che agli inizi della sua carriera gli affibbiavano sempre il ruolo del "nerd": "Proprio cosi' - dice, - ero il classico secchione imbranato che pagava la ragazza piu' carina della scuola per uscire con lui. E' strano vedere le etichette che ti appiccicano addosso. A ripensarci e' anche divertente. Pero' quelli sono stati per me anni molto difficili. Dopo l'exploit iniziale della mia carriera, per anni ho ricevuto solo porte in faccia. Mi sentivo insicuro, non stavo bene ne' mentalmente ne' fisicamente". Col tempo, dice a "Donna Moderna", ne e' uscito dedicandosi alle sue passioni: l'antiquariato e la recitazione. Dopo un matrimonio con la mamma del suo migliore amico ("un incubo freudiano in piena regola e di dominio pubblico"), Patrick ha incontrato Jill "ed e' stato vero colpo di fulmine, come quelli che si vedono nei film: appena l'ho vista ho capito che era la donna della mia vita. Dopo due anni eravamo sposati. Mi sopporta e spesso realizzo quanto sono importanti per me il suo sostegno e la sua vicinanza. Ho la passione per le gare in macchina, quando gareggio lei sta in pena ma mi ha sempre incoraggiato. Tanto che per i miei 40 anni mi ha regalato una Mercedes del 1969, un vero gioiellino. Anche se la mia auto preferita e' una Ford Gt da 150 mila dollari. Vuole sapere come l'ho battezzata? Dottor Stranamore". Il segreto per un'unione cosi' esemplare? La terapia di coppia, che, dice Dempsey, "aiuta a migliorare il dialogo e a comprendere le esigenze dell'altro".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bono com'è avrebbe trovato lavoro ovunque!!!

Anonimo ha detto...

è bellissimo nella pubblicità, l'ho visto a grandezza naturale a Fiumicino e avrei voluto strapparlo dai muri

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!