venerdì 28 dicembre 2007

NEWS - Telefilm, dopo "OZ" e "Prison Break", le carceri si tingono di rosa
Dopo il boom di "Prison Break" e il capostipite "OZ", s'infittiscono le produzioni seriali girate nelle carceri, questa volta tutte al femminile. Proprio il successo planetario di "Prison Break" ha spinto il network FOX ad annunciare uno spin-off tutto rosa del serial con protagonista l'osannato Wentworth Miller. Lo firmeranno due degli sceneggiatori della serie-madre: Zack Estrin e Matt Olmstead. Al tema carcerario pare interessato anche Ryan Murphy, l'ideatore del cult tagliente "Nip/Tuck", il quale sta studiando un serial con un gruppo di detenute non proprio modello. Criptico il titolo provvisorio: "Orange is the New Black".
(Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il titolo non è criptico, è geniale!

Anonimo ha detto...

infatti è proprio una scelta azzeccata direi..

Desperatedan

Chiara ha detto...

Spero solo che non prendano Paris, sennò è la fine se comincia a credersi attrice non ce la togliamo più..
complimenti per il blog.

Chiara ha detto...

L'idea e il titolo solo geniali è vero, ma l'improtante è che Pris non inizi a credere chissà cosa, tipo di esser un'ispiratrice di chicchessia, perchè sarebbe la fine e chi se ne libera più dopo?!?
bel blog complimenti!
chiara

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!