venerdì 28 dicembre 2007

NEWS - Mischa alla canna del gas? No, solo a (tra)canna! La Barton fermata per guida in stato di ubriachezza (Shut up and drive!)
West Hollywood (Ap) - Un'altra starlet del panorama hollywoodiano finisce nei guai per guida in stato di ebbrezza. Questa volta è toccato a Mischa Barton, biondina mozzafiato diventata famosa con l'intepretazione di Marissa Cooper nel telefilm cult per giovanissimi "The O.C.". L'attrice e modella 21enne è stata arrestata ieri con l'accusa di guida in stato di ebbrezza, dopo che i delegati dello Sceriffo hanno visto la sua auto percorrere un boulevard hollywoodiano a zig zag. Barton guidava su La Cienaga Boulevard a West Hollywood, California, quando è stata fermata verso le 2.45 del mattino, hanno precisato le autorità dello sceriffo in un comunicato. I delegati hanno visto la sua auto cambiare corsia senza segnalare la svolta. "Durante la detenzione di Miss Barton, è stato appurato che non aveva la patente e che stava guidando sotto l'effetto di alcolici", secondo il testo. L'attrice è stata rilasciata su cauzione di 10mila dollari da una prigione di West Hollywood ed è stata iscritta nel registro degli indagati per guida in stato di ebbrezza e senza patente. A dare per primo la notizia dell'arresto è stata diffusa dal sito Hollyscoop.com. Barton ha interpretato il personaggio di Marissa Cooper dal 2003 al 2006 nelle serie tv "The O.C.", uscendo poi di scena con un un incidente d'auto mortale. Già a maggio l'attrice era finita sulle cronache gossip d'oltreoceano per essere stata ricoverata per un paio d'ore in seguito a un collasso causato da un mix di antibiotici e alcol.

1 commento:

Silvia_Ciao ha detto...

Volevo solo segnalare che ieri sera, su RaiUno, il film Ice Princess ha visto la presenza di due star telefilmiche: Hayden Panettiere (Heroes) e Michelle Trachtenberg (Buffy The Vampire Slayer).

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!