lunedì 3 dicembre 2007

NEWS - Altro che "Lost", il vero evento di oggi è rappresentato da Tom Cruise e Katie Holmes in Alta Badia (più lost di quei due non c'è nessuno)
Altro che "Lost". Il vero evento di oggi sono le immagini della coppia TomKat in alta montagna, in Alta Badia. La coppia più lost del jet-set ha poi fatto parlare di sè nel weekend per l'apparizione pubblica ai Bambi Awards in Germania, dove la Holmes si è presentata con una nuova pettinatura da geisha-Cleopatra che "Telefilm Cult" vi propone in anteprima per l'Italia (vedi anche Post del 23 Novembre 07).
Come se non bastasse, in esclusiva su E! News, si vedranno stasera le prime immagini di Tom Cruise e Katie Holmes sulle nevi dell’Alta Badia per un breve week-end di riposo. L’intero servizio andrà in onda alle 19,30 (SKY, 114). Le telecamere di E! News presenti in Alta Badia in occasione dell’evento “Neve da Star”, al quale hanno partecipato ospiti illustri come Giancarlo Fisischella, Giorgio Pasotti e Denny Mendez, non si sono lasciati sfuggire lo scoop hollywoodiano e hanno seguito la coppia durante la loro vacanza tra le nevi della Dolomiti. Secondo i ben informati i coniugi ormai “di casa” qui in Italia tornano sempre con molto piacere in vacanza nel Paese che hanno scelto nel 2006 come scenario per pronunciare il loro “sì” (il loro matrimonio si è celebrato secondo il rito Scientology il 18 novembre sul lago di Bracciano) ma questa volta oltre a trascorrere un sereno week-end sulla neve si vocifera che i due stiano cercando una casa proprio tra le montagne dell’Alto Adige.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La nuova pettinatura le donna, solo ke fa sembrare Tom ancora più tappo!

Anonimo ha detto...

incredibili

Rossy ha detto...

lei è stupenda!!! Sta davvero bene con quella pettinatura!

Anonimo ha detto...

Divina! Mai così bella

Anonimo ha detto...

che figa!!!!!!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!