lunedì 3 dicembre 2007

NEWS - "Lost" in Translation! Raidue parte stasera con la terza stagione, Fox la chiude
Per un incredibile coincidenza - la stessa che vede i super-pacchi di "Affari Tuoi" tenuti immancabilmente in gioco fino alla fine - stasera "Lost" apre e chiude su Raidue e Fox. Avviene finalmente una di quelle coincidenze degne del serial di JJ Abrams: Raidue fa partire la terza stagione, Fox la chiude con le ultime tre puntate. Un pò come il Bi-lama Gilette degli anni '80: la prima lama taglia i peli superflui, la seconda li elimina dalla radice.


(ANSA) - In prima visione gli ultimi 3 episodi della 3a stagione di "Lost" andranno in onda stasera 3 dicembre alle 21:00, 21:50 e 22:40 su Fox (canale 110 di SKY). Tre ore di colpi di scena con la serie di culto creata da JJ Abrams. In questa stagione abbiamo conosciuto la carismatica e ambigua Juliet (Elizabeth Mitchell), abbiamo visto i baci appassionati fra Sawyer (Josh Holloway) e Kate (Evangeline Lilly), abbiamo scoperto cos'è successo a Desmond (Henry Ian Cusick) dopo che ha girato la chiave di sicurezza, cosa è stato di Mr. Echo (Adewale Akinnuoye-Agbaje) dopo il suo incontro ravvicinato con uno dei tanti misteri dell'isola e infine abbiamo assistito alla clamorosa conversione di Locke (Terry O'Quinn). E negli ultimi tre episodi che accade? Vedremo Jack (Matthew Fox) preparare un piano di battaglia per sferrare un attacco contro gli Altri, e Sahid (Naveen Andrews) scoprire una falla nel loro sistema che potrebbe portare tutti alla salvezza. Ma davvero i sopravvissuti riusciranno a sfuggire a quello che sembra essere il loro destino? Mancano comunque tre stagioni per svelare tutti i segreti che avvolgono i naufraghi dell'isola: il network ABC, i creatori e i produttori esecutivi Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno deciso infatti che entro il 2010 tutti i misteri verranno svelati, quindi mancano ancora 48 episodi, 16 per ogni stagione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AFFARI TUOI è una fiction ormai...

Anonimo ha detto...

raga guardatelo Lost stasera che la 3 stagione è veramente da non perdere!

Anonimo ha detto...

concordo, la terza stagione è spettacolare e gli ultimi episodi sono davvero notevoli

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!