giovedì 11 ottobre 2007

SONDAGGIO - Alla luce degli ascolti di ieri sera di "Dr. House" (18% di share), che ascolti farà il telefilm medico mercoledì prossimo al debutto su Canale 5?
Dopo il nuovo boom di ascolti di ieri sera su Italia 1 - 4.842.000 spettatori, 17.99% di share - scatta il Sondaggione per predire quanto farà "Dr. House" al suo debutto mercoledì prossimo (17 ottobre), su Canale 5. Tenete presente che il record storico di "Dr. House", nel novembre 2006 su Italia 1, era di oltre il 21% di share e che mercoledì prossimo Raiuno propone l'amichevole Italia-Sudafrica. Considerate anche che rispetto a una stagione fa, gli ascolti totali della platea non sono più quelli (Auditelarum natura), che con il 20% di share si riesce a vincere una serata (mentre prima si tendeva al 25%), e perciò il dato di "Dr. House" di queste settimane è ancor più clamoroso. Votate la vostra scelta tra i possibili ascolti nel Sondaggio di "Telefilm Cult", nella barra a sinistra scrollando in basso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Alla fine di House ieri sera (10/10/2007) mi sarei aspettato il promo che diceva che House andava in onda su canale 5 invece niente di niente nemmeno un po di pubblicità. uno che non naviga in internet e guarda poco canale 5 non lo potebbe mai scoprire che house passa su un'altro canale penserebbe solo che c'è un cartone animato al suo posto e si chiderebee dove è finito House???

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!