venerdì 26 ottobre 2007

NEWS - Ultima ora, il direttore di Italia 1 commenta gli spostamenti di "Heroes" e "Una mamma per amica"
(ANSA) - Il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, in merito allo spostamento delle serie "Heroes" e "Una Mamma per amica", ha dichiarato: ''Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non cosi' scontate. In realta' lo sono agli occhi di chi, dall'interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale. Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se cio' e' accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinche' ai numerosi fan non venga precluso nulla''.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo....

Anonimo ha detto...

Strano come le "logiche di palinsensto" note solo agli addetti ai lavori saltino sempre fuori DOPO l'inizio della messa in onda... Gli esperti del settore non dovrebbero azzeccare la collocazione giusta al primo colpo?

Anonimo ha detto...

Come dire: 'Voi popolino ignorante non potete capire le nostre strategie raffinate, noi sappiamo cosa è bene per voi'.
Diretùr: ma vaffa...

Anonimo ha detto...

vorrei davvero sapere perché il "rispetto" verso lo spettatore c'è solo quando il programma ha successo! quando si tratta di House o Grey's Anatomy allora va tutto bene collocazione e trattamento decenti perché hanno ottimi ascolti, dal momento in cui un tf va un po' giù diventa bistrattato: prima 3.000 episodi a settima di fila (perché tanto così gli ascolti migliorano se Heroes lo fanno andar e in onda dalle 21.00 a mezzanotte!)poi si passa nei miglior casi alla seconda serata! altrimenti alla rimozione! che vergogna!w il download e i dvd!

Anonimo ha detto...

Io non capisco perché non l'abbiano messo un altro giorno, magari anche in seconda serata, visto che tra l'altro l'associazione genitori gli avrà di sucuro rotto le palle visto che si veeva la fornaia col torace squarciato nel mezzo di una bella autopsia. Sono sicuro che si sono dovuti sorbire tutte ste lamentele e avrebbero fatto molto meglio se lo avessero mandato tipo il lunedì o il martedì quando in tv non c'è un caspita da vedere.

kylie ha detto...

Che falsità.............

Anonimo ha detto...

Sempre su logiche ragiona codesto direttore? Intanto ha sposato le ultime e dico ultime 4 puntate ovvero le ultime 2 serate in mezzo alla settimana ed oltretutto dopo le 23.30.. Per chi l'indomani lavora è abbastanza difficile seguire le trasmissioni a tarda serata e deve per forza registrarle. Tanto vale che scaricarle da qualche parte e vedersele pure senza pubblicità!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!