venerdì 26 ottobre 2007

NEWS - Pazzi, domani (sabato) tutti all'Apollo di Milano in un flashback degno di "Lost": l'Accademia dei Telefilm organizza una maratona cine-telefilmica delle migliori serie anni '70 in occasione della Movida!
Durante la Movida di Milano si tornerà indietro nel tempo, fino agli anni ’70. Se vi capiterà di camminare per le vie del centro storico milanese da Piazza San Babila al Castello Sforzesco, e vi ritroverete immersi negli anni de "La Febbre del Sabato Sera", del walkman, delle cicche Brooklyn, della bici Graziella e dei gelati Eldorado, quando la tv mandava in onda le puntate di "Happy Days", e c’era la Disco, non dovete preoccuparvi, non siete impazziti di colpo e non avete viaggiato del tempo. Siete infatti capitati in mezzo ad una manifestazione particolare, una doppia Notte Bianca, che per l’occasione verrà chiamata Movida 70 con i colori, i suoni e le atmosfere di quel periodo mitico e indimenticato. Tra musica (Kool and the gang ed Hearth, Wind & Fire), filmati, eventi, happening, dj set con artisti italiani e internazionali, cover band e quant’altro, troverete anche noi. Presso l’Apollo spazioCinema che ogni anno ospita in nostro caro Telefilm Festival è prevista, nel corso della due giorni meneghina, la Maratona Telefilm e Cartoon Anni ’70, un evento totalmente gratuito che si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 ottobre, dalle 22,30 alle 4,00 di mattina! Cosa abbiamo in serbo per voi? Abbiamo scelto le serie ed i cartoni animati più amati di quel mitico periodo, che potrete gustarvi, per una volta, su grande schermo. Il programma prevede, a partire dalle 22:30, i seguenti titoli miti di intere generazioni: "Happy Days", "Charlie’s Angels", "Attenti a Quei Due" e "George e Mildred", Megaloman, Lupin III L’Uomo Tigre, "CHiP’s", Benny Hill Show e "Starsky & Hutch". Armatevi quindi di buona volontà, di molto caffè se avete paura di non resistere e preparatevi alla maratona telefilmica che abbiamo "cucinato" per voi.

1 commento:

ele ha detto...

Volevo complimentarmi per la maratona all'Apollo: è stata davvero una bella serata e la scelta degli episodi è stata ottima!Vedere il pilot di The Persuaders è stata un'emozione incredibile!
Avanti così!!
Aspettando l'8 maggio...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!