venerdì 26 ottobre 2007

NEWS - Altro che Jessiche (Alba e Biel)! La meno sexy del mondo è Sarah Jessica Parker ("Maxim" dixit)
(AGI) - Los Angeles, 26 ott. - Sarah Jessica Parker, protagonista del serial 'Sex and the city', e' risultata, secondo un sondaggio indetto tra i giornalisti del magazine Maxim, 'la donna meno sexy del pianeta'. A definirla cosi' sono stati i redattori della rivista, che l'hanno etichettata, in riferimento al telefilm, 'una donna senza fascino in mezzo a un gruppo di donne totalmente prive di fascino'; alle spalle di Carrie Bradshaw, questo il nome della Parker nella serie, e' stata scelta la popstar Amy Winehouse, davanti a Sandra Oh, protagonista del telefilm 'Grey's Anatomy'. Chiudono la graduatoria le due popstar Madonna e Britney Spears.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quante diottrie hanno?

kylie ha detto...

Povera Sarah!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La Parker meglio della ALba e della Biel?
E Vincenzo Mollica è meglio di Scorsese?

Leo Damerini ha detto...

In realtà la Parker è la MENO sexy...così ha sentenziato MAXIM

Anonimo ha detto...

Sacrilegio!!! Che bestemmia!!! Ma cosa guardavano??? Non di certo SATC!! ... Priva di fascino, in mezzo a donne... non riesco neanche a finire la frase!! Di certo non è la donna più sexy, ma fascino ne ha da vendere!!

Anonimo ha detto...

Ah.
Beh, non è così poco sexy.
E' più sexy di Monica Setta, o della Buonamici.

kylie ha detto...

LA CLASSE DI SARAH è CHANEL MICA ACQUA.................

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!