Per una sorta di corto circuito dei palinsesti, venerdì scorso è stato annunciato che "Dr. House" passa da mercoledì 17 ottobre su Canale 5. Solo che a nessuno è venuto in mente di annunciare che questa settimana "Dr. House" e "Grey's Anatomy" raddoppiano su Italia 1 (questa sera eccezionalmente in onda, oltre che mercoledì), mentre i dottori di Seattle traslocheranno al giovedì (sempre dalla prox settimana, sempre su Italia 1). Si spera che, visto il genere ospedaliero, non ne escano con le "ossa rotte"...(Nella foto, Hugh Laurie non ha preso benissimo la mancanza di notizie sul suo appuntamento del lunedì)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Io lo sapevo
L'espressione di House nella foto dice tutto. Ahah.
Beh..effettivamente..
Italia1 sta mandandando la pubblicità da 2 giorni ininterrottamente dicendo Lunedì e Mercoledì.. Grey's e House.
Io la settimana scorsa sfogliando Sorrisi avevo pensato in un errore di stampa.
Anche questa comunque..
Perchè mettere due volte House e Grey's questa settimana ( con conseguente scombussolamento dei palinsesti di nuovo la settimana prossima ) ?
La gente ha una vita! Non possiamo passare le ore a star dietro a mediaset perchè da un momento all'altro potrebbe cambiare la programmazione di qualcosa. -_-
Basta ci rinuncio a capire.
Beato te Max, che magari ti sei beccato i promo, ma per chi accende la tv in modo sistematico per vedere il proprio telefilm prefeito il giorno X all'ora X sarà sicuramente sfuggito...Penso che tu possa capirlo...
IO VOGLIO HOUSE TUTTI I GIORNI!
(POSSIBILMENTE A CASA MIA A CURARMI!)
Grazie, ti ringrazio di avermi fatto la grazia di attribuirmi, sia pure in forma graziosamente dubitativa, un po' di comprensione.
Ho risposto alla domanda del blogger. Chi di voi lo sapeva? Io (immagino anche altri).
Sono sicuro che tu hai capito.
Un buon 16% di share nonostante poca promozione...!
Bè, anch'io lo sapevo!
Secondo me va intesa la domanda provocatoria: come mai i giornali hanno annunciato il passaggio a Canale 5 e non il doppio (strano) appuntamento su Italia 1? E' strano, visto che ora se ne deve "cibare" Canale 5, che Italia 1 lo raddoppi, non trovate? Suona quasi come uno sfregio alla rete più giovane...Mah! Chissà!!!!
Posta un commento