giovedì 13 settembre 2007

NEWS - "Lost" (and found): molti interrogativi svelati nella terza serie inedita, dal 1 ottobre su Fox
(ANSA) - Promette di svelare tutti, o quasi, gli interrogativi, la terza serie di "Lost", la fiction americana ad alta suspence che ha milioni di spettatori in tutto il mondo. La serie, ideata da JJ Abramas e Damon Lindelof, sara' in onda dal 1 ottobre su Fox (Sky) in anteprima assoluta. Ogni lunedi', doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21.50 con la suspense al cardiopalma che ha conquistato spettatori negli oltre 200 paesi in cui viene la serie viene trasmessa. Eccezionalmente, solo per la partenza, il 1 ottobre, Fox trasmettera' ben tre episodi (alle 21:00, 21.50 e 22:40) per poi proseguire con la consueta programmazione di 2 episodi a settimana, ogni lunedi'. Chi sono e come vivono gli Altri, gli abitanti dell'isola piu' misteriosa della Tv? E perch‚ tengono prigionieri Jack, Kate e Sawyer? Qual era lo scopo della Dahrma Iniziative? Che esperimenti conduceva? E l'innumerevole sequenza di coincidenze che lega tutti i sopravvissuti del volo Oceanic 815, e che li ha condotti sull'aereo diretto da Sidney a Los Angeles, e' casuale o nulla accade per caso? "Lost", che ha collezionato tra l'altro 6 Emmy Awards e 1 Golden Globe come miglior serie drammatica, rappresenta un caso pressochè‚ unico nella storia della serialita' televisiva. Dalla messa in onda dell'episodio pilota, tra i piu' costosi mai realizzati, milioni di fan in tutto il mondo hanno iniziato ad avanzare ipotesi e supposizioni, nel tentativo di svelare i segreti dell'isola. Tra l'altro e' l'unica serie ad avere una data di conclusione con cosi' largo anticipo. Il network ABC, i creatori e i produttori esecutivi Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno deciso che entro il 2010 tutti i misteri verranno svelati. Ancora 48 episodi, 16 per ogni stagione, per spiegare, svelare, chiarire ogni dubbio. La seconda serie si era interrotta lasciando in sospeso il futuro di alcuni dei protagonisti di Lost. Jack (Matthew Fox), Kate (Evangeline Lilly) e Sawyer (Josh Holloway) cadono, infatti, prigionieri degli Altri, mentre Michael (Harold Perrineau Jr) e il figlio Walt (Malcom David Kelley) vengono lasciati liberi di partire e abbandonare (forse per sempre) l'isola. Nella nuova stagione, con la momentanea uscita di scena di Jack, leader dei sopravvissuti, qualcun altro dovra' guidare il gruppo: forse John Locke (Terry O'Quinn), che crede fermamente che sia stato il destino a portarlo sull'isola, perchè‚ predestinato a conoscerne i misteri. O forse Sayid (Naveen Andrews), un ex soldato iracheno abile con la tecnologia ma soprattutto con le armi. O Juliet (Elizabeth Mitchell), con cui Jack stringe una strana e sospetta alleanza.

6 commenti:

kylie ha detto...

Sky 3 episodi.........sono dei folli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e li paghiamo pure.
Non lo sanno che gli appassionati di telefilm sopratutto chi ne segue tanti preferisce 1 appuntamento settimanale.

Nike ha detto...

Mah, io l'ho già vista in inglese e devo dire che invece è frustrante, perchè come al solito ogni volta che decidono di svelarti qualcosa aggiungono qualche altro interrogativo ulteriore.... Tanto è vero che gli ascolti in America son calati da paura e la serie è stata interrotta più volte nel corso dell'anno, come documentato anche dal ns blog preferito. Però il finale...

Anonimo ha detto...

LOST FA SKIFO!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Terza serie? Stagione, si dice stagione!

kylie ha detto...

Nicola la serie è stata interrotta perchè la produzione di 22 puntate è molto complessa, infatti da quest'anno faranno solo 16 episodi ma senza interruzioni, infatti sono proprio queste a far calare gli ascolti (vedi Jericho in Usa e Betty in Italia)

Nike ha detto...

Bah, se lo dici tu... Io so solo che un anno fa mandarono in onda qualcosa come 5 episodi tra ottobre e novembre e poi sospesero il tutto fino a data da destinarsi (poi gennaio se non erro). E dai 30 mln di ascolti della prima 'stagione' erano scesi a 13.... E comunque non sono mica risaliti dopo quella pausa, anzi.
Poi ci sono altre serie che hanno più di 20 episodi a stagione senza tutte le apparenti complicazioni a cui fai riferimento. Eppoi scusa, ma che complicazioni dovrebbero avere? Di certo non è la coreografia, son 4 sfigati malvestiti su un'isola deserta ;-)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!