mercoledì 22 agosto 2007

NEWS - Staccate le flebo! "Dr. House" torna su Italia 1 dal 5 settembre (dal 12 le nuove puntate)
(ANSA) - La crisi di astinenza per i fan del "Dr. House" sta per terminare: il dottore piu' cattivo del secolo sta per tornare, come sempre senza camice, col suo bastone e coi suoi metodi decisamente poco ortodossi, misantropo e androgino, intossicato e dipendente dal Vicodin, l'oppiaceo contro il dolore che lo ha messo nei guai con la giustizia. Il 5 settembre Italia 1 ripropone l'ultima puntata trasmessa prima dell'estate per ricordare dove eravamo rimasti per partire dal 12 con i nuovi episodi, affilando le armi in vista della sfida con la quinta edizione dell'Isola dei Famosi su Raidue. La terza stagione di House era stata strategicamente divisa in due blocchi (il primo ciclo di 9 puntate, il secondo di tredici) per mantenere sempre alta l'attenzione del pubblico che ha sempre premiato il fascino crudele del dottore interpretato da Hugh Laurie. I primi nove appuntamenti della terza edizione di House, trasmessi dal 19 gennaio hanno registrato una media di 4 milioni 785 mila telespettatori pari al 17.26% di share, con picchi di oltre 6 milioni (6.620.000) e del 24%. Risultati eccellenti, confermati anche contro il festival di Sanremo, quando il dottore piu' nevrotico e geniale della tv riusci' a incollare allo schermo 4 milioni 155 mila fan, con il 15.05%. L'ultimo episodio mandato in onda da Italia 1 e' intitolato "Aspettando Giuda": per la prima volta non e' stato House ad avere l'intuizione corretta per la soluzione del caso, ma Chase, uno dei suoi giovani assistenti. E il Giuda a cui fa riferimento il titolo e' il piu' caro amico di House, Wilson. Nelle corsie del Princeton Plainsboro Teaching Hospital si sta consumando un dramma: House, in astanteria, ha inopinatamente maltrattato un poliziotto, Michael Tritter, che gli ha giurato vendetta e pur di fargliela pagare mettera' sotto torchio il suo staff e anche i suoi amici, Wilson compreso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehm, la terza stagione di House è formata da 24 episodi, non 22.

kylie ha detto...

Finalmente questa estate mi è mancata la sua ironia e il suo cinismo, mi sono consolata un po' con Boston Legal e Perfetti ma non troppo, ma il mio cuore è sempre per Greg.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!