NEWS - Ultima ora, Mischa Barton ricoverata per abuso di alcolici! Dopo l'uscita di seno, la divina di "The OC" alza il gomito...
Arriva l'estate e la prezzemolina telefilmica per eccellenza non riesce ad evitare di far parlare di sè (volente o nolente). Dopo essere uscita di seno settimana scorsa (vedi Post del 22 maggio), secondo il sito TMZ.com. domenica scorsa Mischa Barton, l'ex interprete di Marissa nel teen-cult "The OC", sarebbe stata ricoverata all' ospedale di Los Angeles dopo una brutta reazione allergica (no, l'ex fidanzato-scimpanzè Cisco Adler non si trovava da quelle parti...). Sempre secondo TMZ, la Barton, 21 anni, sotto cura antibiotica, si sarebbe sentita male perchè avrebbe assunto troppi drink alcolici mentre si trovava al barbecue di un amico in occasione del Memorial Day. Un suo portavoce ha poi riferito che le sue condizione ora sono buone e stabili. Nel senso che sentiremo ancora parlare di lei e delle sue scorribande nei prossimi giorni, c'è da giurarci. (Nella foto sopra, in anteprima per l'Italia, Mischa Barton con Nicole Richie poco prima del ricovero mentre fa la spesa per la festa del Memorial Day: entrambe non sembrano al top della forma fisica e mentale...: Dio le fa e poi le accoppia?)
martedì 29 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
she's a f.....ing b°°°h
L'HA FATTA FUORI DAL...BICCHIERE
Ammazza, la Barton sembra paonazza dalla ciucca!!!!!
Io vorrei sapere perchè vi accanite tanto su un'attrice che fa parlare più per gli scandali che per le sue qualità recitative. Trovo che sia l'unico neo d questo bellissimo e aggiornatissimo sito.
Cara Sara,
io non posso vivere senza sapere delle ultime follie di Mischa.
Bene fa l'ottimo Damerini a tenerci aggiornati.
Peccato che non può aggiornarci anche su Britney Spears, perché purtroppo non ha mai recitato in telefilm (non sarebbe stata peggio che come cantante).
Posta un commento