mercoledì 25 aprile 2007

NEWS - Ultima ora, Mark Harmon verso l'addio a "NCIS"?
Il fulmine a ciel sereno arriva dal noto settimanale "Tv Guide", a firma di quella serva beninformata di Michael Ausiello. Secondo fonti vicine alla serie "NCIS", volerebbero gli stracci tra l'attore Mark Harmon e il produttore esecutivo Don Bellisario. Harmon, protagonista indiscusso della serie nei panni di Gibbs, ha espresso insoddisfazione sulla gestione del serial da parte di Bellisario, troppo incasinato per i suoi gusti da "precisino". Come atto di protesta, Harmon ha disertato un'intera giornata di lavoro. Tra i motivi della protesta ci sarebbero le troppe ore sul set - con conseguente poco spazio alla vita privata o ad altre possibilità professionali - e il ritardo della consegna dei copioni, i quali arrivano talvolta via fax poche ore prima delle riprese (con conseguente scarsa preparazione per il cast). A quanto apprende "Telefilm Cult", la mossa di Harmon sarebbe solo la prima: anche i colleghi di set, Pauley Perrette in testa, sarebbero pronti... all' ammutinamento. La CBS, il network che trasmette "NCIS", ha preferito un no-comment che presagisce nulla di buono.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOO...TRAGEDIAAAAAAAAAA!

Anonimo ha detto...

Pauley è la VERA e UNICA protagonista della serie. Harmon è solo un clone di Grissom.

Anonimo ha detto...

Dinozzo Boss! :D

La vedo molto dura senza Gibbs, il 90% dei fans americani ha già detto che non seguirà la serie se Harmon andrà via... ciao ascolti ciao NCIS.

Anonimo ha detto...

senza offesa... ma se se ne va harmon boicotto pure io!
eh no! non si fa! e io che vorrei pure farci la tesi su NCIS!!!

anche se... volete mettere? rinunciare a pauley e michael sarebbe davvero dura!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!