martedì 20 marzo 2007

NEWS - Hilary Duff ammette: "costretta a dimagrire dai media"...E a "TU" smentisce di essere anoressica
(Apcom) - Hilary Duff di "Lizzie McGuire" ammette di aver subito pressioni per perdere peso. La giovane pop star e attrice statunitense l'anno scorso è dimagrita notevolmente tanto che qualche rivista aveva persino insinuato qualche disturbo dell'alimentazione. Soltanto adesso la 19enne attrice rivela che a spingerla ad avere una figura più sottile sono stati proprio i media. Sono stata costretta a dimagrire - confessa al tabloid "Mail on Sunday" -. Ho sentito addosso le pressioni di tutti quelli nella mia posizione. Come si può reagire altrimenti quando un giornale titola "Duff paffutella, è ingrassata almeno sette chilogrammi" o altre cose del genere?"."È così meschino - continua l'attrice - ma non si potrà fare nient'altro fin quando le persone compreranno queste riviste e si parlerà solo di queste sciocchezze".La Duff ha chiuso lo scorso novembre una relazione che durava da due anni e mezzo con Joel Madden. Dopo un viaggio in Europa per promuovere il suo nuovo album "Dignity", la cantante è appena rientrata a Los Angeles dove è stata recentemente fotografata insieme con sua madre Susan e sua sorella maggiore Haylie.

(Adnkronos) - "Tutti, piu' o meno e prima o poi, si viene accusati di avere problemi con l'alcol, la droga o il cibo. Io non sono anoressica. E' chiaro che se fai questo mestiere occorre una certa presenza fisica e io cerco di prendermi cura del mio corpo". Hilary Duff, la pop star - attrice texana, in un'intervista a "Tu", il settimanale diretto da Anna Bogoni in edicola mercoledi', smentisce categoricamente di essere affetta da disturbi dell'alimentazione. "Si e' detto che soffrivo di anoressia, ma questo fa parte dei rischi di essere un personaggio in vista" chiarisce l'artista, il cui nuovo cd esce proprio in questi giorni. Hilary racconta poi del suo cambio di look: smessi i panni dell'idolo dei teenager oggi ha cambiato immagine e appare, a soli 20 anni, una donna piu' matura: "Sto crescendo -afferma- Non sono piu' un'adolescente e sto facendo delle scelte professionali diverse. E voglio esprimere questa mia evoluzione anche attraverso il look".

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' stupenda, lasciatela in pace

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!