mercoledì 14 marzo 2007

NEWS - Allelluja, habemus papam: dal 10 aprile reso noto anche l'Auditel di SKY!
Roma, (Adnkronos) - Dal prossimo 10 aprile i dati di ascolto dei canali Sky verranno resi pubblici da Auditel, l'intrattenimento verra' rafforzato e si prevede il lancio di nuovi canali. Lo ha detto Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia, in un'intervista al sito 'affaritaliani.it' realizzata a margine della conferenza stampa milanese che presentava i nuovi programmi dei due canali di intrattenimento Sky Vivo e Sky Show. Sulla decisione, finora rimandata, di far pubblicare i dati Auditel, Mockridge spiega: "Abbiamo detto si' per i nostri canali, quelli terzi dovranno decidere autonomamente. Dal prossimo 10 aprile avremo sul tavolo i dati Auditel che ci interessano. In questo momento stiamo finalizzando il contratto con l'organismo di rilevazione. Abbiamo sempre detto che l'unica condizione fosse l'aggiornamento del panel in linea anche con gli sviluppi della tecnologia".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pessima notizia.

Anonimo ha detto...

oddio!! allora non avremo più la certezza di seguire per bene i telefilm manco su sky...quoto in pieno vampiro, è una pessima notizia.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!