lunedì 12 marzo 2007

GOSSIP - La Salma di "Ugly Betty" aspetta un bambino!
Salma Hayek, la sexy produttrice (e attrice comparsa) di "Ugly Betty" sarebbe incinta. Lo afferma il "New York Daily News". Le forme un po' troppo "tondeggianti" della protagonista di "Dal tramonto all'alba" avevano infatti insinuato nei giorni scorsi il dubbio di una gravidanza. "People" rilancia on line affermando che l'attrice aspetterebbe il suo primo figlio da Francois Henri Pinault, figlio del magnate francese Francois Pinault. La notizia sarebbe stata data la portavoce della stessa Hayek. "Il businessman Francois Henri Pinault e la sua fidanzata, Salma Hayek sono felici di annunciare che aspettano l'arrivo del loro primo figlio", ha detto Ina Treciokas della "Id Pr". E la notizia a questo punto è doppia. Perché anche i bene informati fino a oggi ignoravano che Salma avesse il cuore impegnato. Ora dunque si scopre che la 40enne attrice messicana avrebbe un compagno multimilionario di 45 anni (amministratore delegato della Ppr, un gruppo francese legato alla moda) e che la coppia aspetterebbe un bebé. In realtà, a indagare bene, fra i due l'amicizia dura almeno da un anno, precisamente dall'aprile del 2006, quando la Hayek e Pinault furono fotografati insieme a Venezia, nelle stanze di Palazzo Grassi, in occasione del "restyling" del museo, in parte acquistato proprio dalla famiglia Pinault, nota per le proprie collezioni d'arte, che ne ha in parte salvato le sorti. E così Salma potrebbe essere presto mamma e ottimamente accasata. Chissà cosa ne pensa l'attirce Penelope Cruz, amica inseparabile della Hayek al punto che i maligni hanno spesso attribuito alle due un amore saffico...Comunque sia, l'attore Michael Urie, impegnato in "Ugly Betty" nel ruolo di Marc St. James, è convinto che Salma sarà un'ottima madre: "è una produttrice chioccia - afferma Urie sul sito di 'People' - tratta tutti noi come dei figli, non può che essere una madre ideale!".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ammazza, lui sembra più vecchio di DR. House!

Anonimo ha detto...

In effetti nel mondo dello spettacolo le attrici sono sempre single "fino a prova contraria". E Salma è incinta della prova.

Anonimo ha detto...

Che c'entra dr. House?
E' mille volte più bello.

Anonimo ha detto...

vorrei essere come lei

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!