mercoledì 10 gennaio 2007

NEWS - "Tre cuori in affitto" nelle fiamme: brucia la casa di Suzanne Somers (ma anche di Victoria Principal di "Dallas")
(ANSA) - WASHINGTON, 9 GEN - L'attrice Suzanne Somers di "Tre cuori in affitto" e' tra le vittime dell'incendio che ha preso d'assalto le ville dei ricchi e famosi a Malibu (California) distruggendo quattro case e danneggiando gravemente altre quattro. La villa dell'attrice e' stata distrutta dalle fiamme, che hanno colpito un'area dove abitano anche Pamela Anderson, Mel Gibson e Barbra Streisand. "Non e' la morte di nessuno - ha detto la Somers - ricostruiremo la casa". Le fiamme hanno devastato quasi dieci ettari di lussuosa proprieta' immobiliare. Molte ville erano immerse nel verde rendendo piu' difficile l'opera dei vigili del fuoco. Tra le case minacciate c'era anche quella di Victoria Principal, una ex-protagonista della serie Tv 'Dallas', che ha passato alcune ore ad annaffiare il tetto della villa con la pompa dell'acqua per proteggerla dalle fiamme vicine. Solo uno degli abitanti della zona ha riportato danni fisici, per avere respirato troppo fumo, rendendo necessario il trasferimento in ospedale. Ma le sue condizioni non destano preoccupazione. I vigili del fuoco stanno indagando sulle cause dell'incendio per scoprire se e' stato di natura dolosa. Ma tutto lascia pensare che si sia trattato di cause naturali.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MITICA! MITICHE!

Anonimo ha detto...

Era il mio preferito di quegli anni

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!