martedì 23 gennaio 2007

NEWS - "Gay's Anatomy": Isaiah Washington costretto a collaborare con gli attivisti gay dopo insulto omofobo al collega T.R. Knight sul set di "Grey's Anatomy"
(Apcom) - Potrebbe chiudersi lo spiacevole incidente avvenuto sul set della fortunata serie televisiva "Grey's anatomy". L'attore Isaiah Washington, al centro delle polemiche per aver insultato il suo collega T.R. Knight per la sua omosessualità, ha incontrato un gruppo di attivisti per i diritti gay e si unirà alla loro campagna educativa per scoraggiare la discriminazione sessuale. "Ci è sembrato veramente sincero - ha detto Kevin Jennings, direttore del Gay, Lesbian and Straight Education Network -. La nostra sarà una collaborazione che durerà nel tempo". Washington ha anche avuto un colloquio privato con Neil Giuliano, presidente della potente associazione Gay & Lesbian Alliance Against Defamation che aveva chiesto pubblicamente le sue scuse dopo l'intervista nella quale l'attore afroamericano negava ogni accusa. "Non l'ho mai offeso" aveva dichiarato Washington in un'intervista nel backstage della cerimonia dei Golden Globes. "Non l'ho mai chiamato 'faggot' (pesante epiteto contro i gay)". Ma i presenti sul set hanno confermato la versione di T.R. Knight che, invitato dai più importanti talk show Usa, aveva ribadito le offese subite.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovrebbero farlo fuori dal cast, tra l'altro il suo personaggio è il più inconstintente di G'sA"

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ele ha detto...

Non sono assolutamente d'accordo con te, micol!
Trovo che il personaggio del Dr Burke sia uno dei meglio delineati a livello di psicologico... per non parlare della sua storia con cristina, molto meno scontata e "mielosa" di quella tra Sheperd e Grey!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!