sabato 2 dicembre 2006

NEWS - Kaley Cuoco sulle orme di Marilyn Monroe
Tutti stregati dalla bella Kaley Cuoco, che dopo i successi ottenuti in "8 semplici regole" e "Streghe" sarà protagonista della serie della CBS "The Big Bang Theory". La storia è quella di due scienziati (interpretati da Johnny Galecki e Jim Parsons) che nonostante le rispettive carriere da Nobel mettono da parte le piastrine e aprono gli occhi sulla vita grazie al personaggio interpretato dalla bionda Cuoco. Quest'ultima al casting è stata preferita all'ultimo alla collega Amanda Walsh (già protagonista della serie "Sons&Daughters"), candidandosi così a seguire le orme, nientemeno, di Marilyn Monroe. Fu proprio lei infatti ad essere la protagonista del film che in qualche modo ispira la serie: ne "Il magnifico scherzo" (1952) di Howard Hawks, Marilyn accompagnava uno scienziato interpretato da Cary Grant, ringiovanito di spirito tramite elisir, nelle sue scorribande tardo-adolescenziali fuori dal laboratorio.
(Articolo di Leo Damerini apparso su "TU")

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se lo meritava un ruolo da protagonista. Bravissima in "8 semplici regole", un pò sacrificata in "Streghe" (lo vedo solo per lei).

Mirko (Catania)

P.S.: C'è qualcuno a Catania che ha la puntata di debutto di Kaley a "Streghe"????

Anonimo ha detto...

Che tette!

Anonimo ha detto...

E' molto affascinante, ma è per la bravura che va considerata!

Anonimo ha detto...

Una che si mette così, prima di tutto mette in mostra la sua bellezza...

Anonimo ha detto...

Io la considero per il bel seno.
Non la conosco come attrice.
Comunque se recitasse vestita così non credo riuscirei a sentire come recita.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!