giovedì 7 dicembre 2006

NEWS - In edicola un numero natalizio di "Telefilm Magazine" ricco di regali!
E' tempo di Natale e "Telefilm Magazine" arriva in edicola carico di regali!
Speciale Quiz Show di Natale. La rivista ufficiale dell'Accademia dei Telefilm ti regala la possibilità di vincere fantastici gadget dei telefilm come la chiavetta USB di Desperate Housewives, la t-shirt di Smallville, il k-way di Cold Case o il set da mare di C.S.I. Miami, solo per citarne alcuni.
Concorso Vincili Tutti! Con Sony Pictures H.E. e Blockbuster, compra un cofanetto e vinci tutti gli altri! In palio per 10 fortunati TUTTI i cofanetti delle serie tv targate Sony Pictures Home Entetertainment!
Concorso Desperate Housewives. Rispondi e vinci il cofanetto DVD della prima stagione di D.H., una copia del gioco per PC di Desperate e una maglietta della serie (rosa o grigia a seconda delle preferenze).
Telefilm Special – Tutto DVD. Gratis, insieme a TelefilmMagazine, 68 pagine che troverete in allegato, tutte dedicate alle uscite in DVD dei telefilm di ieri e di oggi! La guida definitiva per i vostri regali di Natale…
Ma TelefilmMagazine ha anche le “solite” 100 pagine stra-ricche di contenuti. Ecco i principali.
"Desperate Housewives": tornano le (dis)avventure delle casalinghe disperate con la seconda stagione inedita in partenza su Rai Due. Per l'occasione abbiamo deciso di presentarvi le new entry del nuovo ciclo, condito con un best of delle citazioni made in Wisteria Lane!
"Grey's Anatomy": la serie numero 1 in America torna anche da noi, anche se per ora solo in replica. Per celebrare l'evento, ecco a voi una doppia intervista esclusiva a Ellen Pompeo, e James Pickens Jr, rispettivamente l'affascinante Meredith e il Dottor. Richard Webber nella serie.
"Everwood": le puntate inedite sono in arrivo e noi siamo andati a dare un sbirciata a cosa accadrà nell'ultimo ciclo... In più, abbiamo intervistato Treat Williams ovvero il papà Andy.
Smallville: in occasione della messa in onda della quinta stagione inedita su Italia1 abbiamo ripercorso il travagliato rapporto tra Clark e Lex. E in più, una gallery con le foto/spoiler più belle del quinto ciclo!
Speciale Sci-fi: è un’invasione!!! "Doctor Who", "Odyssey 5", "Battlestar Galactica", ma anche la nuova serie fenomeno "Heroes" e la prima serie di fantascienza italiana, Invaxon Alieni nello spazio. La science fiction torna protagonista dei palinsesti!
Noi c’eravamo: il nostro reportage esclusivo da Los Angeles dove siamo volati per raccontarvi tutto sulle novità più interessanti della nuova stagione a stelle e strisce: i nuovi telefilm, i nuovi protagonisti, ma anche vecchi volti che non perdono colpi. Stiamo parlando di Victor Garber, l'ex papà di Sydney Bristow in "Alias" e John Crier , il protagonista, assieme a Charlie Sheen, della sitcom numero uno al mondo: "Due uomini e mezzo". E sempre da Los Angeles una nostra specialissima inviata ha fatto un giro sul set di "Una Mamma per amica", dove per puro caso ha incrociato (pensa che fortuna…) il bel Luke, al secolo Scott Patterson.
"Sorelle McLeod": mentre continuano le puntate inedite della sesta stagione su Hallmark, siamo andati a fare un salto nello studio dove si doppiano le puntate della serie australiana ed abbiamo conosciuto i volti dietro alle voci…
"Medium": su Rai Tre tornano le imprese della casalinga-detective paranormale Allison Dubois (interpretata dalla bravissima Patricia Arquette). Abbiamo intervistato in esclusiva l'attore Jake Weber, il marito Joe nel telefilm.
Speciale Fan Fiction: cos’è una fan fiction? Come si scrive? Cosa bisogna fare per pubblicarla? A queste e a molte altre domande risponde il nostro speciale. Ma c'è di più: abbiamo deciso di lanciare un concorso per premiare, al Telefilm Festival 2007 le fan ficton più belle! Tutti le informazioni per partecipare al concorso su TelefilmMagazine

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei un servizio su SUPERMATURAL, please!

Anonimo ha detto...

per mirco:
era nel telefilm magazine dello scorso mese (con Jack Bauer in copertina).. pag 58-61
e se non erro c'era già stato qualcosa anche in precedenza...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!