martedì 19 dicembre 2006

GOSSIP - Tragedia a "The O.C.": Adam Brody anche lui solo (con un cane) dopo la separazione da Rachel Bilson (ma il vero dramma sono i suoi capelli!)
Dalle parti di Orange County, da tempo la soap si è mischiata alla realtà (e viceversa). Dopo che Mischa Barton ha deciso di interpretare Marissa a vita (fuori dal set), Rachel Bilson e Adam Brody si sono lasciati (vedi Post del 5 dicembre scorso), non senza un presunto tradimento di lei con Zach Braff di "Scrubs". Già il 12 dicembre scorso "Telefilm Cult" aveva sorpreso la Bilson a spasso con il suo quadrupede da sola, forse per reagire alla rottura che i fans devono ancora digerire dopo aver perso ogni speranza di riavvicinamento per la coppia più in vista del panorama telefilmico. Ma oggi, ecco spuntare le foto anche di Adam Brody, anch'egli solo...con un cane (il suo). Ma soprattutto, forse specchio (rotto) della sua disperazione, con una inedita capigliatura da film horror di serie B. I casi sono tre (anche per immaginare scenari meno tragici): 1) visto che di soap si tratta, si è deciso a usare il sapone 2) si è vendicato indossando in testa Thurmen Murmen, il peloso cagnolino della Bilson 3) ha ricevuto una telefonata dai dirigenti di FOX che, nonostante gli ascolti in discesa di "The O.C.", gli hanno confermato per un altro anno l'impegno sul set al fianco di...Rachel Bilson. A voi la scelta.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi prego basta- Mi si trafigge il cuore!

Anonimo ha detto...

ancora con questo zach braff
ma chi l'ha detto che c'è stato questo tradimento?? ci sono foto?? non credo proprio!! e basta!!!

Anonimo ha detto...

A) è in tenuta da jogging..quindi è plausibilissimo che sia un tantino arruffato..
B) l'effetto spettinato gli dona alquanto..
C) porca miseria quanto è bello..

Anonimo ha detto...

Da jogging? A me me pare un randagio...!

Anonimo ha detto...

Come si fa a dire che è affascinante uno così...?
Mah

Anonimo ha detto...

no adam non si tocca...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!