martedì 19 dicembre 2006

NEWS - Strepitosa Courteney Cox: alla larga da "Friends", diventa cinica e assatanata di notizie in "Dirt" (le prime foto in Esclusiva Anteprima)
Grandiosa, magnetica, spiazzante Courteney Cox. Dopo aver detto addio a "Friends" - o almeno arrivederci, leggendo il Post del 12 dicembre scorso - l'ex interprete di Monica aveva giurato di non farsi più vedere in un telefilm. Ma poi le è arrivata tra le mani la sceneggiatura di "Dirt" e ci ha ripensato: "non darei mai a nessun'altra una parte simile, non vedo nessun'altra nel ruolo a parte me", avrebbe detto non senza un pizzico di giusta presunzione. "Avrei potuto anche accettare ruoli che mi avevano proposto sulle major (n.d.r: "Dirt" va in onda dal 2 gennaio 2008 su FX), ma è il profilo del personaggio che interpreto che mi interessa". Il profilo di cui parla la Cox è quello della cinica e spietata Lucy Spiller, la direttrice di un giornale disposta a tutto per uno scoop. "E' un personaggio di quelli che ami odiare. E' sempre alla ricerca della verità e non pubblicherebbe mai una falsa notizia. E' disponibile a qualsiasi cosa per ottenerla, ma non a modificare la realtà dei fatti. E' per metà cinica e per metà professionalmente corretta. E' un personaggio che divide". In attesa di dividerci sulla prima serie televisiva che tra l'altro riabilita la figura del paparazzo, ammiriamo Courteney Cox nelle prime foto promozionali di "Dirt" che "Telefilm Cult" vi propone in anteprima esclusiva.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I love her! She is freaking amazing!

Anonimo ha detto...

I'd love to see this series, hope it gets aired in Australia too.

Bye

Anonimo ha detto...

Cielo! Ma nella foto in primo piano pare Odo di DS9! Ma che le hanno fatto? :-D

Anonimo ha detto...

Qualsiasi cosa le abbiano fatto, è splendida

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!