NEWS - Sotto i camici, l'Auditel s'attizza! "Dr. House" in replica sfiora il 20% di share, "Grey's Anatomy" vola oltre il 18% (mai così in alto neanche in prima tv)
Se son medici l'Auditel vola. Che siano prime visioni tv o repliche di primi cicli, la differenza è minima: ieri "Dr. House" con le puntate iniziali del suo zoppicar in corsia hanno ottenuto il 13.67% di share (primo episodio) e ben il 19.83% (nel secondo), a meno di 2 punti dal recordissimo di settimana scorsa (21.4%). Strepitoso risultato anche per il successivo "Grey's Anatomy", con le repliche al 13.41% di share e al 18.56%, quest'ultimo record assoluto della serie medica da quando va in onda in Italia, anche rispetto alle prime visioni tv.
giovedì 30 novembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
grande GREY, merita la prima serata come ER
finalmente l'italia si sta accorgendo di loro!
ho rivisto le repliche di House per la terza volta e quelle di Grey's anatomy per la quarta (grazie Sky!) e ogni volta non faccio che convincermi ancora di più di ciò che che già pensavo: la qualità, la cura dei dettagli, la drammaticità mista all'ironia, gli spunti di riflessione, il realismo, la potenza catartica..ne fanno due serie magnifiche che riescono a risplendere anche nel panorama di stelle brillanti che la serialità americana ci offre..
MITICHE e emozionantissime!
..quando le guardo mi chiedo perchè non ho fatto il medico..
Dici che faceva 5 milioni come House?
grande grey!!! di House sono contenta..ma ormai si sapeva già!
Grey's anatomy è carino, ma House M.D. lo supera di gran lunga in quanto a sceneggiatura, dialoghi e comicità ...
Diffondete la voce... GREY'S ANATOMY è quanto di meglio c'è adesso in Tv...
(a me ricorda molto Ally McBeal, sarà la narrazione in prima persona)
Dio quanto mi manca Ally! *_*
Posta un commento