giovedì 30 novembre 2006

NEWS - Sotto i camici, l'Auditel s'attizza! "Dr. House" in replica sfiora il 20% di share, "Grey's Anatomy" vola oltre il 18% (mai così in alto neanche in prima tv)
Se son medici l'Auditel vola. Che siano prime visioni tv o repliche di primi cicli, la differenza è minima: ieri "Dr. House" con le puntate iniziali del suo zoppicar in corsia hanno ottenuto il 13.67% di share (primo episodio) e ben il 19.83% (nel secondo), a meno di 2 punti dal recordissimo di settimana scorsa (21.4%). Strepitoso risultato anche per il successivo "Grey's Anatomy", con le repliche al 13.41% di share e al 18.56%, quest'ultimo record assoluto della serie medica da quando va in onda in Italia, anche rispetto alle prime visioni tv.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grande GREY, merita la prima serata come ER

Anonimo ha detto...

finalmente l'italia si sta accorgendo di loro!
ho rivisto le repliche di House per la terza volta e quelle di Grey's anatomy per la quarta (grazie Sky!) e ogni volta non faccio che convincermi ancora di più di ciò che che già pensavo: la qualità, la cura dei dettagli, la drammaticità mista all'ironia, gli spunti di riflessione, il realismo, la potenza catartica..ne fanno due serie magnifiche che riescono a risplendere anche nel panorama di stelle brillanti che la serialità americana ci offre..

MITICHE e emozionantissime!

..quando le guardo mi chiedo perchè non ho fatto il medico..

Anonimo ha detto...

Dici che faceva 5 milioni come House?

Anonimo ha detto...

grande grey!!! di House sono contenta..ma ormai si sapeva già!

Anonimo ha detto...

Grey's anatomy è carino, ma House M.D. lo supera di gran lunga in quanto a sceneggiatura, dialoghi e comicità ...

Anonimo ha detto...

Diffondete la voce... GREY'S ANATOMY è quanto di meglio c'è adesso in Tv...

(a me ricorda molto Ally McBeal, sarà la narrazione in prima persona)

Dio quanto mi manca Ally! *_*

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!