lunedì 16 ottobre 2006

NEWS - Ascolti, in America i veri "Lost" sono i telespettatori: minimo storico per il serial di JJ Abrams, tallonato da "Criminal minds"
I veri "Lost" sono i telespettatori. Gli "Altri" dove sono finiti? La terza stagione del serial-cult ideato da JJ Abrams è partita il 4 ottobre sull'americana ABC, ma quelli andati persi per ora sono gli spettatori. Trasmessa in prime time alle 21, la seconda puntata di "Lost" ha ottenuto mercoledì scorso 16,9 milioni di spettatori tv, tallonata dal secondo ciclo di "Criminal Minds" (16,7 milioni, sempre mercoledì alle 21 sulla CBS). Il distacco tra i due telefilm è oramai minimo. Per "Lost" la seconda puntata "Further Instructions" è stata la peggiore in fatto di audience: il telefilm sui sopravvissuti al disastro aereo del volo 815 dell'Oceanic Airlines ha perso il 10 per cento di share in una settimana e, mediamente, oltre il 20 dalla seconda stagione. Per ora "Lost" conta ancora circa 200.000 spettatori in più di "Criminal Minds", serial-rivelazione attualmente in onda su Raidue con un trittico di episodi ogni venerdì in prima serata. Ce la faranno gli "sperduti" (sull'isola) a ricongiungersi con gli "Altri" (telespettatori perduti). Ai dati di ascolto l'ardua sentenza.
(Vedi anche Post del 9 ottobre)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Criminal minds è sottovalutato, LOST sopravvalutato

Anonimo ha detto...

Fatto sta' che Raidue ha acquistato tutti i migliori prodotti Americani in fatto di telefilm, ma si è lasciato sfuggire quella meravigliosa creatura di Grey's Anatomy!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!