giovedì 5 ottobre 2006

NEWS - Ascolti, "Dr.House" ancora Re di bastoni del criticato Auditel: il fascino di Hugh Laurie batte quello di Richard Gere!
"Dr. House" su Italia 1 ancora al top degli ascolti, il fascino di Hugh Laurie ha la meglio di quello di Richard Gere. House colleziona due ottimi share (14.65% nel primo episodio, 17% nel secondo) e batte il film di Raiuno con Gere "L'angolo rosso" (14.07% di share), immobilizza il "Reality Circus" di Canale 5 (15.47%), bastona "Rambo III" su Retequattro (10.73%) e "La Squadra" su Raitre (9.11%). Unica trasmissione a superare "Dr.House" è stata "L'Isola dei famosi" e i suoi eccessi (25.52% sul totale programma fino alle ore 24.42), ma nella sovrapposizione netta tra i due programmi, dalle ore 21.09 alle 21.52 e dalle ore 21.58 alle 22.48, House si avvicina di molto alla Ventura: 16.4% di share contro il 20.9% dei morti di fama. Sempre secondo il criticatissimo Auditel, s'intende (si veda anche il Post qui sotto). Al fenomeno del "Dr.House", il "Telefilm Magazine" da oggi in edicola dedica la copertina.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

scandoloso che l' isola dei famosi faccia più ascolti di uno dei più bei telefilm degli ultimi tempi :|
siamo veramente un paese delle balle

Anonimo ha detto...

non siamo solo noi il paese della balle caro anonimo...tutto il mondo è paese...non è che in America se la passino meglio...anche in America i realirt vanno forte. alcuni anche meglio che da noi. il trash attira sempre perché richiama il lato più animale che c'è in ognuno di noi, piaccia o no. E ogni tanto tutti siamo un po' animali. anche quelli che fanno gli snob.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!