giovedì 7 settembre 2006

NEWS - Ancora dubbi su Suri, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. Gli occhi a mandorla da chi li ha ereditati?
Il "mistero Suri", come qualche zelante giornalista statunitense l'aveva definito, non si è dissolto. Anzi. Dopo che martedì sera la CBS Evening News ha mostrato in anteprima le foto scattate recentemente per "Vanity Fair America" alla piccola figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, nata lo scorso aprile a Los Angeles, ora si intensificano i misteri riguardo alla reale paternità della piccola. Nella foto in copertina si vede la piccola "sbucare" dalla giacca di papà Tom, con foltissimi capelli neri e due vispi occhietti blu. E sono proprio quegli occhietti che hanno fin da subito incuriosito molti giornalisti e addetti ai lavori; infatti, quasi tutti si sono posti - appena vista la piccola Suri - da chi avesse preso quegli occhi a mandorla. "Suri Cruise - Asian Baby?" scrive il sito specializzato in gossip TMZ. "La coppia Cruise non ha alcun gene e/o sangue asiatico, nemmeno da lontani parenti. Perchè allora quegli occhi a mandorla?", si chiede il sito. Fa poi discutere anche un'altra foto, questa volta riguardante la mamma Katie Holmes, ripresa in questi giorni da un paparazzo mentre esce dalla sua macchina a Beverly Hills. "Vederla così, uno shock", scrive la "Bild": "sembra molto turbata, estremamente stanca, nervosa e provata". Il tabloid tedesco è sicuro, basandosi su vari rumors da Hollywood, che anche la bella (che fu) Katie abbia avuto depressioni post-parto, come per Brooke Shields dopo il primo bambino. Che sia per questo motivo che Tom ha sentito il bisogno di chiedere scusa di persona a Brooke per ciò che aveva detto a proposito dell’uso dei medicinali per la cura della depressione? (Elmar Burchia per Dagospia). Si veda anche Post del 5 e 6 settembre.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E' tutto un bluff, si vede lontano un miglio!

Anonimo ha detto...

Suri ha più capelli di Arnold! Incredibile!

Anonimo ha detto...

Ma daiiii... se la faccia è identica a quella della madre...

Anonimo ha detto...

oddio odio quando vogliono fare gossip ad ogni costo.
si vede che suri è identica a katie holmes, gli occhi sono i suoi, sono perfino a pesce morto come quelli della madre (senza nulla togliere a katie holmes che mi piace moltissimo).
Il motivo sta nel fatto che è piccola, anzi è già molto se a qualche mese si può vedere una reale somiglianza in uno dei genitori.

Anonimo ha detto...

Sempre da ridire hanno! E' uguale alla Holmes senza ombra di dubbio: occhi compresi!

Anonimo ha detto...

E' uguale alla mamma, ma pure di vendere copie arriverebbero a scrivere che è stata concepita su Marte e trattasi di forma aliena.....ma dai! Povera bambina...

Anonimo ha detto...

Ho una mia teoria: è stata adottata come i figli che Cruise ha avuto con la Kidman. sanno tutti che Tom è sterile nello show-business.

Anonimo ha detto...

Una bambina di pochi mesi non può avere quella capigliatura! I tratti sono asiatici ma non si può ancora dire nulla somiglianza.

Anonimo ha detto...

Identica alla madre? Ma cosa siete, di Scientology?????

Anonimo ha detto...

Ma la madre di Katie non ha origini asiatiche???

Anonimo ha detto...

Ma il padre di Cruise non è Vulcaniano?

Anonimo ha detto...

Tom Cruise mi sta sui maroni? Si
Odio Scientology? Immensamente.
Questo implica che devo sputare veleno sulla sua progenie o semplciemente su un infante, a prescindere da quali siano i suoi geni? Assolutamente no.
E il fatto che anche io avessi a tre mesi quella capigliatura mi comincia a preoccupare.....
Io proporrei di pubblicare anche il test del DNA (sai quanti soldi si fanno rivista e genitori), così visto mai che tutti quanto la smettiamo di ciarlare a vuoto sull'argomento? Beh, a quel punto potremmo anche lanciare la teoria del complotto....

Anonimo ha detto...

suri è uguale a katie.
anche lei ha gli occhi un po' "allingiù".
per i capelli...beh...non mi sembrano tanti.
io sono nata coi capelli lunghi..^^

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!