venerdì 8 settembre 2006

NEWS - A Riccione a ottobre i festeggiamenti per i 40 anni di "Star Trek". Ospite Nicole De Boer di "Star Trek: Deep Space Nine"
(ANSA) - Riccione - 'Star Trek' compie quarant'anni e il suo fan club italiano lo festeggera' a Riccione in ottobre. Lo 'Stic-Star Trek Italian Club', club ufficiale della serie televisiva in Italia, celebrera' la 'Reunion 2006' al Centro Congressi 'Le Conchiglie' il 21 e 22 ottobre. In programma momenti di gioco, incontri, conferenze, proiezioni in esclusiva e - in veste di ospite - Nicole De Boer, l'attrice canadese interprete di Ezri Dax nella serie 'Star Trek Deep Space Nine'. Era l'8 settembre 1966 quando negli Stati Uniti veniva trasmesso il primo episodio della serie 'cult' della fantascienza mondiale. Nato dalla fantasia di Gene Roddenberry, il serial ha al suo attivo cinque serie tv, una serie di cartoni animati, dieci pellicole cinematografiche (ne e' gia' in preparazione l'undicesima) e una vasta produzione letteraria.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!